PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemi aggiornamento mappe navigatore di serie: petizione
Moderatore: Moderatori
Re: Problemi navigatore di serie
e' vero ,
le mappe saranno ferme a due anni fa: non si sono raccordi e stazioni di servizio sorte in quel periodo [-X

Peugeot 208 1.4 hdi 68cv -5p -Allure
Blossom Grey -pack comfort allure-pack urban- smeg navi-
cerchi 16'
cerchi 16'
Facciamo qualcosa, una lettera, una protesta ufficiale, più siamo meglio é e forse ci stanno a sentire. Voi cosa dite, che consigliate di fare?
208 Allure 5p, 1.6 E-HDi 92cv, grigio alluminio.
Interni in pelle Claudia, pack hifi jbl, allarme, rilevatore ostacoli post.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;
Interni in pelle Claudia, pack hifi jbl, allarme, rilevatore ostacoli post.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista curioso
sono contento di sapere che ho insistito tanto per un navigatore con mappe a dir poco vetuste, ma che cartografia hanno dentro questi gps ? navteq ? tele-atlas? qualcuno ne sa qualcosa ?
- Fredlupo75
- Peugeottista curioso
CIAO
VORREI SAPERE QUALE VERSIONE E' PRESENTE SUL VOSTRO SMEG, LA MIA, ACQUISTATA 1-3-2013 , PREMENDO A LUNGO IL PULSANTE MENU' VIENE LA SCHERMATA COSI':
SYSTEM VERSION SMEG 3.0.K.R4
CD 11243 26/7/12
BT STACK VERS. 1.2.5
DISPLAY SW600 MATRICE 2
MAP VERSION SMEG 38
PROVATE LA VOSTRA E SCRIVETELO QUI COSI' DISCUTIAMO
CIAOOOOOOOOOO
VORREI SAPERE QUALE VERSIONE E' PRESENTE SUL VOSTRO SMEG, LA MIA, ACQUISTATA 1-3-2013 , PREMENDO A LUNGO IL PULSANTE MENU' VIENE LA SCHERMATA COSI':
SYSTEM VERSION SMEG 3.0.K.R4
CD 11243 26/7/12
BT STACK VERS. 1.2.5
DISPLAY SW600 MATRICE 2
MAP VERSION SMEG 38
PROVATE LA VOSTRA E SCRIVETELO QUI COSI' DISCUTIAMO
CIAOOOOOOOOOO
- PoisonedSlash
- Peugeottista appassionato
teoricamente navteqBlackseriesPanda ha scritto:sono contento di sapere che ho insistito tanto per un navigatore con mappe a dir poco vetuste, ma che cartografia hanno dentro questi gps ? navteq ? tele-atlas? qualcuno ne sa qualcosa ?

Peugeot 208 1.4 HDi 68cv (50 kW), 5 Porte, Obisidian Black, Cerchi in lamiera di serie e Ruota di scorta
Interni tessuto curve, Navigatore e Lettore CD, Pack Urban Active.
Interni tessuto curve, Navigatore e Lettore CD, Pack Urban Active.
-
- Peugeottista D.O.C.
e praticamente, pure: sono Navteq.PoisonedSlash ha scritto:teoricamente navteqBlackseriesPanda ha scritto:sono contento di sapere che ho insistito tanto per un navigatore con mappe a dir poco vetuste, ma che cartografia hanno dentro questi gps ? navteq ? tele-atlas? qualcuno ne sa qualcosa ?
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Mi associo...aggiornamento cartografia al piu' presto cara Peugeot....
Peugeot 208 E-HDI FAP 1.6 115 CV bianco banchisa 5p pack confort + allure
mi rode parecchio
il fatto di avere un'auto 5 stelle euro con un vavigatore navteq aggiornato a 3 -4 anni fa, peugeot italia ti sei fatta fregare [-X ,cerchiamo di risolvere al piu' presto cosi' da non fare figuracce 

Peugeot 208 1.4 hdi 68cv -5p -Allure
cerchi 16'
cerchi 16'
Ora ragazzi non avete più scuse!
Se volete che Peugeot risolva il problema della cartografia del navigatore firmate e fate firmare a tutte le persone che hanno una 208 la petizione che ho creato
Ho lanciato la petizione "Olivier Quilichini Direttore Generale di Peugeot Italia: Campagna richiamo 208 per aggiornare cartografia sistema di navigazione" e ho bisogno del tuo aiuto per diffonderla.
Per firmare Ecco il link:
http://www.change.org/it/petizioni/oliv ... avigazione" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie

Se volete che Peugeot risolva il problema della cartografia del navigatore firmate e fate firmare a tutte le persone che hanno una 208 la petizione che ho creato

Ho lanciato la petizione "Olivier Quilichini Direttore Generale di Peugeot Italia: Campagna richiamo 208 per aggiornare cartografia sistema di navigazione" e ho bisogno del tuo aiuto per diffonderla.
Per firmare Ecco il link:
http://www.change.org/it/petizioni/oliv ... avigazione" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie

-PEUGEOT 208 1.6 e-HDi 115 CV 5P ALLURE BIANCA. Optional aggiunti: Tetto panoramico + vetri posteriori oscurati; Navigatore satellitare; Ruota di scorta di dimensione normale.
FATTO!!!!!
Ex Civic 2.2 i-cdti Exclusive dpf L.E.
Possessore di PEUGEOT 208 1.6 E-HDI 115CV ALLURE S&S 5P NERA +confort pack+urban pack+navigatore con cd+ruota di scorta.
Possessore di PEUGEOT 208 1.6 E-HDI 115CV ALLURE S&S 5P NERA +confort pack+urban pack+navigatore con cd+ruota di scorta.
-
- Peugeottista D.O.C.
Ragazzi mi raccomando: ora serve l'adesione di tutti, se no non otterremo niente.

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Fatto!
Perche' non fai mettere in bella evidenza, dai moderatori del forum, un annuncio per la firma?
Perche' non fai mettere in bella evidenza, dai moderatori del forum, un annuncio per la firma?
Il Valse, per gli amici "Marcota", detto pure "Johnny"
5008 GT line 1.5 BlueHDI 130cv EAT8
2008 Allure 1.6 HDI 100cv
5008 GT line 1.5 BlueHDI 130cv EAT8
2008 Allure 1.6 HDI 100cv
Poichè il sistema SMEG è molto simile all'RT6 (Wip Nav EVO) della 508 - Fabbricato dalla Magneti Marelli - guardatevi sul forum quante proteste e segnalazioni abbiamo fatto (compresa la pubblicazione su Al Volante di un apposito articolo) senza ottenere assolutamente niente. Non vi voglio scoraggiare anzi vediamo se riusciamo ad unire le forze!!!!
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros
Dottros
Non so che tipo di reazione ci sarebbe... Non penso troverebbe spazio una richiesta di questo tipo...il Valse ha scritto:Fatto!
Piuttosto sono convinto che se ognuno di noi allarga l'informazione ai sui contatti (che hanno una 208 ovviamente) in poco tempo potremmo essere in tanti...
e poi sono convinto che a Peugeot, in un rapporto costi benefici, convenga alla grande aggiornare gratis i navigatori per avere un ritorno d'immagine positivo (presupposto è che siano in tanti i clienti che chiedono questo benedetto aggiornamento....)
Inoltre penso che una pecca come quella della mappe obsolete impatti su molti aspetti…. Quello ambientale (per i giri a vuoto), quello personale per la grande perdita di tempo, quello della sicurezza e altri ancora…
Ciao e grazie

-PEUGEOT 208 1.6 e-HDi 115 CV 5P ALLURE BIANCA. Optional aggiunti: Tetto panoramico + vetri posteriori oscurati; Navigatore satellitare; Ruota di scorta di dimensione normale.
Si vediamoDottros ha scritto:Poichè il sistema SMEG è molto simile all'RT6 (Wip Nav EVO) della 508 - Fabbricato dalla Magneti Marelli - guardatevi sul forum quante proteste e segnalazioni abbiamo fatto (compresa la pubblicazione su Al Volante di un apposito articolo) senza ottenere assolutamente niente. Non vi voglio scoraggiare anzi vediamo se riusciamo ad unire le forze!!!!

se saremo in tanti a firmare, Peugeot sarà indotta ad intervenire perché a quel punto le converrà sul piano dell'immagine (e ti assicuro che l'unico calcolo che fanno è quello relativo ad un possibile guadagno; in questo caso d'immagine...)
grazie per quanto riuscirai a fare a livello di coinvolgimento...
Un possibile messaggio da inoltrare ai tuoi amici:
Ciao!
Ho appena firmato la petizione "Olivier Quilichini Direttore Generale di Peugeot Italia: Campagna richiamo 208 per aggiornare cartografia sistema di navigazione" su Change.org.
Puoi firmarla anche tu? Qui c'è il link:
Grazie!