PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Perdita cerina...

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Re: Perdita cerina...

Messaggio da Daniele73 »

Questo sicuramente! :)
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

lucadirettore
Peugeottista novello

R: Re: Perdita cerina...

Messaggio da lucadirettore »

TurboxxCrime ha scritto:.... ed ho fatto fare una serrata generale all'avantreno, ora la sento più pronta e rigida in curva...
Ahahahaha scusate se rido perché l'alternativa è versare lacrime ma tu mi stai dicendo che potrei correre con un'auto che si "lasca" progressivamente fino a perdere precisione di guida???? E poi c'è ancora chi si permette di commentare aspramente i marchi italiani!!!!

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grisu81 »

solitamente il serraggio delle viti si fa al tagliando di garanzia. prima del primo tagliando. il serraggio poi ogni tot km andrebbe controllato su tutte le vetture perchè può sempre capitare a causa anche delle strade di ....... che abbiamo
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

TurboxxCrime
Peugeottista veterano

Re: R: Re: Perdita cerina...

Messaggio da TurboxxCrime »

lucadirettore ha scritto:
TurboxxCrime ha scritto:.... ed ho fatto fare una serrata generale all'avantreno, ora la sento più pronta e rigida in curva...
Ahahahaha scusate se rido perché l'alternativa è versare lacrime ma tu mi stai dicendo che potrei correre con un'auto che si "lasca" progressivamente fino a perdere precisione di guida???? E poi c'è ancora chi si permette di commentare aspramente i marchi italiani!!!!

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Hai tralasciato una parte della mia frase ed ovvero la sostituzione delle biellette che influiscono sull'assetto limitando la torsione della sospensione nei carichi laterali... Il serraggio è stato una premura preventiva, in quanto gli organi meccanici in questione sono soggetti a continue sollecitazioni e possono prendere gioco, non mi è stato difficile qualche volta incontrare auto che avevano perso pezzi di sospensione e sono sbattute muso a terra...

TurboxxCrime
Peugeottista veterano

Stamane ho provato a risolvere la perdita ed ho constatato quanto questo serbatoio sia un pezzo messo li all'ultimo momento, la barra che dovrebbe tenerlo è effettivamente scostata da dove dovrebbe, come già è stato fatto notare. Cmq la perdita avviene dall'attacco del tubo di ritorno sul serbatoio in quanto esso e montato sul serbatoio senza alcuna guarnizione ma messo lì a caduta e quindi gli scuotimenti fanno traboccare il liquido. Ho risolto cercando di tenere fermo il serbatoio che si muoveva tutto utilizzando la barra stessa che ho montato al contrario e quindi girando l'arco ed apponendo tra essa ed il serbatoio della gomma adesiva... Adesso devo solo constatare che vada bene... :neutral:

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Daniele73 »

Cosa intendi per barra montata al contrario?
Che il foro per la vite vicino alla ruota posteriore è ora dal lato opposto, cioè centro auto?
Oppure che hai ruotato la barra sul suo asse longitudinale di 180°?
Grazie. ;-)
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

TurboxxCrime
Peugeottista veterano

L'ho ruotata di 180 gradi sul suo asse, in modo che la curva che fa verso il basso ora è verso l'alto

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”