PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mania delle strisce led

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Alex46
Peugeottista D.O.C.

Re: La mania delle strisce led

Messaggio da Alex46 »

ahahahahaha scherzo non lo so ma i lavori li fanno a D.O.C.
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

FeDos
Peugeottista novello

Messaggio da FeDos »

FcNokia28 ha scritto:
xneo70 ha scritto:@fcnokia: per XENO intendi me?? Leggi bene il mio nick! è un derivato di NEO (Matrix) siccome NEO era sempre occupato in tutti i forum, all'epoca di Matrix, ho provato con Neo70, ma anche questo era molto usato, quindi ho optato per Xneo70 (che si confonde facilmente con xeno, ma le lettere sono girate!!) e non ho piu avuto problemi con registrazioni, nessuno usa questo nick, e dovunque mi registro trovo sempre libero! Percio ora saprete che se trovate un xneo70 da qualche parte in giro in rete, sapete che molto probabilmente sono io!

CMQ i fari in stile Audi con le luci diurne esistono gia da un bel po! Basta che cerchi DRL devil's eyes. Costicchiano un po (specie in italia) ma hanno delle reali luci diurne con tanto di omologazione R87, e funzionano come quelli audi: quando accendi i fari, i led si dimezzano di intensita!

Un esempio:

Versione NERA:
http://www.ebay.de/itm/SCHEINWERFER-DRL ... 2ebb7c5bd4" onclick="window.open(this.href);return false;

Versione cromata:
http://www.ebay.de/itm/SCHEINWERFER-DRL ... 2ebb7c5c6a" onclick="window.open(this.href);return false;

Non sono come quelli di Alex (cioe simili) perche questi hanno i led molto piu potenti, che si vedono molto bene anche di giorno, e in piu sono appunto delle reali LUCI DIURNE.
#-o #-o scusa per il Nick ma è stato un errore di battitura :lol: Anche il mio Nick l'ho pensato per il tuo stesso motivo!(non per Matrix ma perchè questo sicuro non c'è in giro!). Per tornare in topic ti dico che questi li conoscevo già, io mi riferisco a i nuovi

Questi sono davvero belli, ma anche se si trovano aftermarket os si installando con una modifica montarli su una peugeot non avrebbe senso, sanno troppo di Audi.
PEUGEOT 407 2.0 HDi 16V 136hp

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

io li ho sulla 206 mi piacciono :mrgreen:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Torna a “Generale”