PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

mi ha lasciato a piedi...forse frizione ko

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
rox207hdi
Peugeottista novello

Re: mi ha lasciato a piedi...forse frizione ko

Messaggio da rox207hdi »

:shock: aiuto ragazzi......ho i brividi. é da un mese che sento rumorino di ''ferraglia-gommosa'' quando stacco la frizione! che sia il preavviso di qualche sorpresa non gradita? la mia ha 130.000 km....
Peugeot 207 1.4 HDi X-line 5porte - Grigio Alluminio

lele87
Peugeottista fast&furious

Re: mi ha lasciato a piedi...forse frizione ko

Messaggio da lele87 »

rox207hdi ha scritto::shock: aiuto ragazzi......ho i brividi. é da un mese che sento rumorino di ''ferraglia-gommosa'' quando stacco la frizione! che sia il preavviso di qualche sorpresa non gradita? la mia ha 130.000 km....
la mia ha 170 mila km quindi un controllino dal meccanico lo farei! :mad: :) certo a me è successa all'improvviso lasciandomi a piedi per via del cambio rotto...se era la frizione forse a piedi non ci rimanevo :mad:
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”