PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

guasto clacson

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Keytech
Peugeottista veterano

Re: guasto clacson

Messaggio da Keytech »

Gianluk ha scritto:Ma sono l'unico al quale piace il clacson della 208??! :shock: :mrgreen:
Noo! Piace anche a me :)

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: guasto clacson

Messaggio da syrio91 »

Io c'ho fattl l'abitudine ormai..però ogni volta che uso l'altra per qualche giorno e poi salgo su questa e suono il clacson.....brrrr..è troppo femminile raga..non si può sentire! Mi correggo..non ci farò mai l'abitudine!!!
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Ma nooo, non è femminile... è delicato!. :mrgreen: :lol: Però nello stesso tempo potente. :)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Sembra la trombetta di quelle dei bambini che attacchi sulle bici :lol:
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Ma noooo, ma daiiii! ahahahah Povero cucciolo di clacson! :lol: :mrgreen: :mrgreen:
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

borbotta
Peugeottista fast&furious

Messaggio da borbotta »

io non sò che clacson avete voi ma io ho un normale clacson...non fa nessun suono particolare che lo rende brutto...un normalissimo clacson comune di tutte le auto...

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Infatti, anch'io lo reputo (quello mio) un clacson normale.... bisognerebbe sentire quello degli altri. :)

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Quello della 206 è più " corposo " di sicuro :D
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

Sarah
Peugeottista curioso

Messaggio da Sarah »

Dopo una settimana dal ritiro della mia 208 anche il mio clacson ha smesso di funzionare.
In concessionaria han subito provveduto a sistemarlo. Pare fosse un fusibile.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

mi sa di sì :mrgreen:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Fabio Volo

Messaggio da Fabio Volo »

Sarah ha scritto:Dopo una settimana dal ritiro della mia 208 anche il mio clacson ha smesso di funzionare.
In concessionaria han subito provveduto a sistemarlo. Pare fosse un fusibile.
ma chi ha avuto problemi con il clacson lo usa tanto? praticamente state sempre a suonare per ogni cosa? :mrgreen:
Immagine

m@rkus

Messaggio da m@rkus »

Invece di essere felici che si era rotto il fusibile... Siete andati addirittura a farlo cambiare... Quoto l'opinione che va per la maggiore: non si può sentire! :D :P
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

Mirapp
Peugeottista veterano

Messaggio da Mirapp »

Ma solo a me il clacson della 208 ricorda quello delle vecchie Porsche? :D

pinorando
Peugeottista appassionato

Messaggio da pinorando »

Fa cagare quello originale.
Per fortura mi hanno tamponato dietro in marzo e poi dopo una settimana ho preso un ostacolo e ho spaccato il davani ed il clacson ha smesso di funzionare. Così una volta in carrozziere con davanti tutto smontato ,ho chiesto all'elettrauto di montarmi 2 trombe serie. ora sembra un camion.

Stefano72
Peugeottista novello

Messaggio da Stefano72 »

pinorando ha scritto:Fa cagare quello originale.
Per fortura mi hanno tamponato dietro in marzo e poi dopo una settimana ho preso un ostacolo e ho spaccato il davani ed il clacson ha smesso di funzionare. Così una volta in carrozziere con davanti tutto smontato ,ho chiesto all'elettrauto di montarmi 2 trombe serie. ora sembra un camion.
Ridicolo. E poi o non suona e se premo troppo strombazza assai...

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”