PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

luci diurne led economiche

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

marcus86
Peugeottista appassionato

Re: luci diurne led economiche

Messaggio da marcus86 »

ragazzi ora imparo a modificare quelle comuni e ve le faccio a prezzo di costo! aspettate che faccio da cavia :D
2 lampadinette a led 50 euro :shock: non hanno capito che siamo in piena crisi!

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Tutti ci guadagnano caro number non solo ledmania per delle lampadine, un esempio stupido sono i meccanici quanto ti fanno pagare un tagliando per un auto esempio 200euro quando su ebay trovi il kit tagliando specifico per la propria auto a 50-60euro.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

Number7
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Number7 »

Peccato che non tutti hanno le competenze per fare un tagliando e penso che fare 2 click online per l'acquisto siano capaci tutti.
Ma io appunto non puntavo al guadagno di ledmania che è sacrosanto e giusto, ma leggere le lampade sono state create per noi, quando in due secondi te le trovo tutte a tanti tanti euro in meno, beh se sei una persona di cuore può dar fastidio per chi non ne è a conoscenza.
Poi scorpion se tu le vuoi comprare mica sono certo io a dirti nulla, io conto meno di zero. Ogni testa con questo post saprà fare la sua giusta valutazione.
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Ce le ho da un bel pò oramai, hanno le resistenze interne quelle che hai trovato o vanno comprate a parte ? Se non hanno le resistenze vanno solo in un modo....solo in posizione o solo diurne.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Quoto perfettamente tutto da quanto è stato detto da Number7! :thumbright: Però, permettimi di aggiungere che a mio parere, un ricarico così elevato è a dir poco da ladri!. Si, è vero che ci pensano Loro a farsele spedire dal Giappone e quindi quando le compri da Loro ti arrivano subito... ma se una lampada gli costa 3€ e poi se la rivendono a 50€ la coppia, ci stai marciando sopra alla grande!. Capisco che è il Loro lavoro e quindi è sacro santo guadagnarci sopra, ma con ponderazione, Cristo!. :mad:
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

simo-47
Peugeottista curioso

Messaggio da simo-47 »

Devo dire che sto cercando anche io qualcosa di più economico da montare. A favore di ledmania però posso dire che è stato professionale e gentile, in quanto le ha provate, ha fatto le foto dimostrative e ha dato la possibilità di fare un gruppo di acquisto per comprarle a qualcosa in meno (appunto 52€ spese di spediz. incl.).
Io cercando un po su internet ho trovato queste:
http://www.gullotta.info/www/product_in ... cts_id=452" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono molto simili a quelle di ledmania e a xenovision ma non so se serve la resistenza, come per queste (meno care):
http://www.gullotta.info/www/product_in ... cts_id=620" onclick="window.open(this.href);return false;

Qualcuno sa se necessitano di resistenza? e da quanto? :?
Stavo pensando.. se si usano quelle a 1 filamento Dovrebbero restare accese sempre, il che non sarebbe neanche male... xò non sono sicuro che funzionino.. :(

Mirapp
Peugeottista veterano

Messaggio da Mirapp »

simo-47 ha scritto:Devo dire che sto cercando anche io qualcosa di più economico da montare. A favore di ledmania però posso dire che è stato professionale e gentile, in quanto le ha provate, ha fatto le foto dimostrative e ha dato la possibilità di fare un gruppo di acquisto per comprarle a qualcosa in meno (appunto 52€ spese di spediz. incl.).
Io cercando un po su internet ho trovato queste:
http://www.gullotta.info/www/product_in ... cts_id=452" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono molto simili a quelle di ledmania e a xenovision ma non so se serve la resistenza, come per queste (meno care):
http://www.gullotta.info/www/product_in ... cts_id=620" onclick="window.open(this.href);return false;

Qualcuno sa se necessitano di resistenza? e da quanto? :?
Stavo pensando.. se si usano quelle a 1 filamento Dovrebbero restare accese sempre, il che non sarebbe neanche male... xò non sono sicuro che funzionino.. :(
Se aspetti qualche giorno, io ho delle LED T20 a singolo filamento... Appena mi arriva la 208 provo a metterle :)

Ma cosa cambia tra funzione posizioni e funzione diurne? Qual è più intenso? :O

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Non funzionano le t20 a singolo filamento.. testato.. poi magari le vostre si, sarei contento di smentirmi..

Sono più intense le diurne, perchè appunto lavorano a 21 w per fare luce..in diurna vanno a 5 w
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

Number7
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Number7 »

Io da domani ho disponibilità di w5w 8smd, per targa e interni e tra qualche giorno 5smd
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Mirapp
Peugeottista veterano

Messaggio da Mirapp »

http://www.ledoes.com/product/215224-74 ... alers.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Due lampadine, $20, che al cambio attuale sono più o meno €15...
A quali assomigliano molto da vicino, secondo voi...? :D
Che dite, mi arrischio? Il fatto che ci mettano una vita ad arrivare però non mi piace...

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Si, ma occhio all'intensità del colore..queste sono delle 7500 k, direi quasi blu..se vuoi effetto bianco devi andare sulle 5000 k come quelle che ho io, se vuoi effetto più ghiaccio sulle 6000 ;)
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

simo-47
Peugeottista curioso

Messaggio da simo-47 »

Hai detto giusto viciniz.. Quelle sono troppo blu.. ;-)
Mirapp, sembrano identiche!!! xò ci mettono tantissimo senza corriere e non hai la certezza che arrivano a destinazione..

Mirapp
Peugeottista veterano

Messaggio da Mirapp »

Alla fine ho preso queste:
http://www.miniinthebox.com/it/t20-7443 ... rrency=USD" onclick="window.open(this.href);return false;

Sperando che non mi diano problemi. €18 al cambio odierno (ho pagato in dollari), con assicurazione sul pacco inclusa.
10-20 giorni di attesa (ma so già che saranno anche 25/30).

simo-47
Peugeottista curioso

Messaggio da simo-47 »

Mirapp ha scritto:Alla fine ho preso queste:
http://www.miniinthebox.com/it/t20-7443 ... rrency=USD" onclick="window.open(this.href);return false;

Sperando che non mi diano problemi. €18 al cambio odierno (ho pagato in dollari), con assicurazione sul pacco inclusa.
10-20 giorni di attesa (ma so già che saranno anche 25/30).
Ci sono novità?? :o

Mirapp
Peugeottista veterano

Messaggio da Mirapp »

Come avevo detto "so già che saranno anche 25/30" :D Ancora non sono arrivate :?

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”