Audison ha scritto: NOOOOO !!!! .... peccato veramente ... ... mi dispiace tanto.
Sarà per la prossima
Ciao Guido, un abbraccio anche a Debora
Grazie.
Ma la sfiga è che avevo chiesto io un cambio di turno, per cui ero libero da reperibilità per i weekend di natale e capodanno e sono rimasto a Trieste, mentre ora che mi dovrei allontanare non posso
<b>VIDA</b> Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO
Ragazzi, tra poco vado a casa e non mi colleghero' piu' fino a lunedi' per cui se ci sono novita' chiamatemi al cellulare. In caso contrario resta inteso che ci troviamo all'area di servizio Limenella tra le 8 e le 8,30 e che io mi aggreghero' alla comitiva [-EndTyme-] verso le 7,40-45. Ciiiaooooaooaoaoao!
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR:5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT LineEmeral Crystal | 05/2018 ovvero LE "VECCHIETTE":305 1.5 SBeige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turboGris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TIGris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTiGris Flandres | 12/1999 EX DAILY CAR:307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porteGris Fer | 05/2004*GRAZIE LEONESSA* EX "VECCHIETTE":306 Cabriolet 1.8 Roland GarrosVert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GRGris Futura | 11/1984 "PEUGEOT C'EST SERIEUX"
toc toc.... disturbo????
ciao raga io sono nuovo di questo bellissimo funclub.
MI piacerebbe agregarmi a questa gittarella mi volete?
Spero di si e di non aver problemi con il lavoro.
ciauzzz
ilgigios ha scritto:toc toc.... disturbo????
ciao raga io sono nuovo di questo bellissimo funclub.
MI piacerebbe agregarmi a questa gittarella mi volete?
Spero di si e di non aver problemi con il lavoro.
ciauzzz