PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rotta la cinghia di distribuzione :( domanda!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Re: rotta la cinghia di distribuzione :( domanda!

Messaggio da bistefo70 »

Con il 15% dello sconto sarebbero 237 euro in meno quindi 1344,00 Euro.
Diciamo che il lavoro ci sta,ma credo non sia facile consigliarti anche perché a pagare sei tu.
Chissa' se di questi tempi,anche le officine autorizzate,le potessimo pagare a rate e senza interessi non sarebbe male come idea.. :)

Ahmednajim
Peugeottista curioso

Messaggio da Ahmednajim »

guarda bistefo70, a me mi hanno detto che va bene se pago la metta al ritiro della macchina e l'altro metà il mese successivo e non mi hanno parlato di interessi!!! a mene che non mi trovo la sorpresa una volta messo piede li. :shock: :shock:

Ahmednajim
Peugeottista curioso

marco306td grazie per la risposta, ho chiesto info al capo officina e mi ha detto non sono da fare ne la rettifica ne le sedi delle valvole perchè non si è bruciata la guarnizione della testata. quindi non serve. e poi la rettifica e le sedi si parla di quasi altri 2000 euriiiii :cry: :shock: :shock:

marco306td
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco306td »

C'è qualcosa che non mi porta... Aspettiamo qualche tecnico ma quando si smonta la testa dopo tanti km io sapevo che la rettifica si fa per sicurezza,la guarnizione della testata non centra nulla. Per quello che riguarda le sedi valvole se hanno picchiato sul pistone si devono essere rovinate per forza.
Sulla C3 di mia moglie questi due lavori sono stati fatti e non mi si è rotta la cinghia,ha solo saltato qualche dente giusto per far picchiare le valvole di aspirazione. Ci abbiamo fatto una 20ina di km prima di fermarla. Non so...
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-

Ahmednajim
Peugeottista curioso

signori ho ritirato la macchina due giorni fa, e ora va bene (grazie al c***o :mad: ) quindi ho pagato metà al ritiro della macchina, il resto l'ho pagato lasciando un'assegno dell'importo restante ma la data di esecuzione il 31 Agosto 2013.

mi dicono che ho un anno di garanzia sul lavoro fatto.

grazie a tutti per la paziensa :)

nikon
Peugeottista novello

Messaggio da nikon »

sei stato sfigato

ho cambiato la cinghia a 107 mila km e 9 anni dall acquisto
307 XSi 1.6 16v 3p benzina aprile 2003-km 150 mila

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”