PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cruise Control non va dopo scollegamento batteria

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
rayden
Peugeottista D.O.C.

Re: Cruise Control non va dopo scollegamento batteria

Messaggio da rayden »

Ecco se fai due foto dello smontaggio della tapezzeria e compagnia bella mi fai un gran favore. La mia è VTI del 2008 ma dubito che raggiungere i pedali sia differente! Al limite potrebbero esserlo i pezzi che verificherò! ;-)
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

Deerek
Peugeottista novello

Messaggio da Deerek »

Ragazzi se risolvete fatemi sapere. Succede anche a me il problema random del cruise control...
Peugeot 207 GTi nero ossidiana|Assetto con molle H&R -30mm + ammo|Distanziali 16mm|Pinze freni rosse|Centrale artigianale + cat 200 Celle Magnaflow|Pneumatici: ex Bridgestone RE050A (R.I.P. @ 35k Km) ora TOYO Proxes T1-R|Kit Xenon @ 6000k by XenonLamp + Led posizioni e targa | ...

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

..scusate il ritardo.. appena riesco faccio foto.. cmq il mio molto probabilmente e quello della frizione..
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

nella foto vedi al nr 1 l'interruttore frizione e al 2 l'interuttore freno.. la foto e fatta dai pedali, per accedere a quella zona basta che stacci il coperchio fusibili e togli due bottoni a fungo; uno appena sotto al coperchio fusibili e l'altro a meta del vano pedali.. e molto semplice.. ora io non son riuscito ad accedere a prelevare l'interruttore frizione e molto dietro al pedale
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”