Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Al rifugio ho dormito benissimo (c'ero solo io all'ultimo piano) ; quanto alla mia vecchietta , mi ha portato a casa anche stavolta , a non più di 70 Km/h , con riscaldamento e ventilatore a manetta (per cercare di raffreddare un pò il motore) e tutti i finestrini spalancati (fortuna che non ha piovuto) .tommy88 ha scritto:Oooh finalmente!!!eheheh!!
Alla fine risolti i problemi alla tua leona mefisto?? Spero ti sia trovato bene al rifugio anche come pernotto![]()
appunto e marciatommy88 ha scritto:Stavolta non ho fotografato nullaho fatto fare ai samsungisti...la mia mela è troppo di un'altro livello
![]()
No sabi ho iOS 7 e mi trovo bene!! Tièsabina ha scritto:appunto e marciatommy88 ha scritto:Stavolta non ho fotografato nullaho fatto fare ai samsungisti...la mia mela è troppo di un'altro livello
![]()
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk![]()
![]()
![]()
belle foto mefisto
Chissà perchè sono dello stesso parere ...OdinEidolon ha scritto:Sono di parte, ma la 406 è ancora la più grintosa ed elegante imho!![]()
Inoltre tenuta veramente bene, da quello che si può vedere dalle foto.
rita ha scritto:e perchè la prima foto è di notte e non di giorno???![]()
In pratica...sabina ha scritto:Perché è andato di corsa alla fine del incontro per avvantaggiarsi col lavoro![]()
![]()