PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quando quando quando ...... arriverà

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
kaciolipo
Peugeottista veterano

Re: Quando quando quando ...... arriverà

Messaggio da kaciolipo »

Secondo me ha perso
Peugeot 3008 Hybrid4 Bianco Perla Wip Nav Evo Tetto Ciel Sensori parcheggio Anteriori

gentil
Peugeottista appassionato

Messaggio da gentil »

Mi dispiace per te ma quando hai ordinato l'auto il conce sapeva del restyling e non ti ha detto niente pur di vendere il modello vecchio,io al tuo posto sarei molto :mad:
3008 restyling allure bianco madreperla 115cv e-hdi cambio robotizzato

gentil

Messaggio da gentil »

Il messaggio é per fbz

kaciolipo
Peugeottista veterano

Messaggio da kaciolipo »

Non e vero gentil,cambiano le scontistiche e poi sai quanti vorrebbero il vero 3008 e non il falso?
Peugeot 3008 Hybrid4 Bianco Perla Wip Nav Evo Tetto Ciel Sensori parcheggio Anteriori

enzo.boggia
Peugeottista novello

Messaggio da enzo.boggia »

kaciolipo ha scritto:Non e vero gentil,cambiano le scontistiche e poi sai quanti vorrebbero il vero 3008 e non il falso?

Veramente io preferisco il vekkio modello e non il nuovo...il frontale del nuovo non mi piace...e + accattivante il vekkio....
Peugeot 3008 outdoor nera metallizzata, 2.0 150 cv tetto panoramico wip nav 3d sensori parcheggio.....un vero spettacolo....immatricolata aprile 2011...

TurboxxCrime
Peugeottista veterano

Messaggio da TurboxxCrime »

Di solito quando c'è un restyling in arrivo le concessionarie lo propongono, a me e capitato due volte nonostante avessi scelto quello in commercio.

FBZ
Peugeottista novello

Messaggio da FBZ »

gentil ha scritto:Mi dispiace per te ma quando hai ordinato l'auto il conce sapeva del restyling e non ti ha detto niente pur di vendere il modello vecchio,io al tuo posto sarei molto :mad:
E' vero, a luglio il concessionario mi aveva specificato che non fosse previsto restyling all'orizzonte, però non sono per nulla dispiaciuto, dal momento che preferisco esteticamente di gran lunga la mia versione.
Felicissimo possessore a partire dall'11 ottobre 2013 di una 3008 Napapijri 2.0 16V Hdi 163 CV FAP con cambio automatico, colore bianco banchisa, dotata di allarme volumetrico e perimetrale, vetri laterali stratificati, Pack Vision, Pack Hi-Fi JBL.

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

enzo.boggia ha scritto:
kaciolipo ha scritto:Non e vero gentil,cambiano le scontistiche e poi sai quanti vorrebbero il vero 3008 e non il falso?

Veramente io preferisco il vekkio modello e non il nuovo...il frontale del nuovo non mi piace...e + accattivante il vekkio....
Ciao!
Per favore, se ti è possibile, cerca di non scrivere "stile sms" :salute:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

enzo.boggia
Peugeottista novello

Messaggio da enzo.boggia »

baronecausio ha scritto:
enzo.boggia ha scritto:

Ciao!
Per favore, se ti è possibile, cerca di non scrivere "stile sms" :salute:

Perchè? ......
Peugeot 3008 outdoor nera metallizzata, 2.0 150 cv tetto panoramico wip nav 3d sensori parcheggio.....un vero spettacolo....immatricolata aprile 2011...

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Semplicemente per favorire una maggiore leggibilita' del forum: non e' che lesinando sulle lettere si risparmia tempo! ;-)

Ora, pero', torniamo on-topic.
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

C1P8
Peugeottista curioso

Messaggio da C1P8 »

Ordinata la mia 3008 a inizio luglio, è arrivata lunedì, esattamente come previsto dal conce.
Tra una settimana la ritiro, lavata targata e "battitaccata" :-)
Divided souls can never rest
3008 Active 115cv Hickory

Andreafede
Peugeottista curioso

Messaggio da Andreafede »

Ciao a tutti.... Ho già scritto a inizio mese.... Ho ordinato una 3008 1.6 hdi style i Primi di agosto... A settembre mi comunicano che mi daranno la versione nuova.... Ma oggi guardando sul sito peugeot mi sono accorto di un piccolo particolare: la style che ho ordinato aveva da catalogo parecchi particolari cromati sia esterni che interni che invece sulla versione nuova sono destinati solo alla versione più bella allure....ho chiesto al conce ma non ha saputo rispondere :silent: :silent: :silent: .... Ho il timore che mi arriverà la versione nuova ma BASE!!! Non so' come comportarmi e cosa aspettarmi!!!! HELP :mad:

gentil

Messaggio da gentil »

Ciao é vero la versione style non é piu` nel nuovo listino e solo la versione allure ha le cromature. Secondo me dovresti pretendere dal conc la allure allo stesso prezzo. Facci sapere cosa fai

Andreafede
Peugeottista curioso

Ciao a tutti!!! E' la terza volta che uso il forum per far conoscere a tutti gli utenti peugeot cosa mi sta succedendo.... 3008 style 1.6 hdi ordinata i primi di agosto... A settembre mi dicono che dovrebbe arrivare a novembre... Sabato mi sono recato in concessionaria e mi dicono dicembre.... Oggi mi chiamano e mi dicono che la consegna è prevista x fine gennaio/ inizio febbraio!!!! Mi sono rotto!!! Io recedo il contratto e cerco in qualche concessionaria un'auto in pronta consegna!!!! Da 30 giorni a 60... Poi 120 adesso 150/160 !!! Ma pare possibile una tale presa x i fondelli??? Con la crisi di vendite che c'è al posto di cercare di soddisfare al meglio i pochi clienti ... Ti promettono mari e monti x farti firmare il contratto e poi .....
Ps ho contattato il servizio clienti peugeot.... Neanche loro sanno rispondermi!!!! Ma come siamo messi????

Andreafede
Peugeottista curioso

Andreafede ha scritto:Ciao a tutti!!! E' la terza volta che uso il forum per far conoscere a tutti gli utenti peugeot cosa mi sta succedendo.... 3008 style 1.6 hdi ordinata i primi di agosto... A settembre mi dicono che dovrebbe arrivare a novembre... Sabato mi sono recato in concessionaria e mi dicono dicembre.... Oggi mi chiamano e mi dicono che la consegna è prevista x fine gennaio/ inizio febbraio!!!! Mi sono rotto!!! Io recedo il contratto e cerco in qualche concessionaria un'auto in pronta consegna!!!! Da 30 giorni a 60... Poi 120 adesso 150/160 !!! Ma pare possibile una tale presa x i fondelli??? Con la crisi di vendite che c'è al posto di cercare di soddisfare al meglio i pochi clienti ... Ti promettono mari e monti x farti firmare il contratto e poi .....
Ps ho contattato il servizio clienti peugeot.... Neanche loro sanno rispondermi!!!! Ma come siamo messi????
Buongiorno.... Visto che a dire di alcuni sono testardo, ieri mi sono di nuovo recato in conce ... Giusto x farmi vedere!!!
Il concessionario ormai stanco di vedermi mi ha subito detto che se voglio mi rida i soldi della caparra versata a fine luglio....
Ma che purtroppo x me.... La peugeot sta spingendo la nuova 308.... [-X [-o< [-o< .... Secondo voi cosa dovrei fare????
Prendere una 3008 disponibile ..... O aspettare fino a..... ( non si sa') e pensare di avere il modello MY 2014???????

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”