PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 207 non parte più!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
TAXXI
Peugeottista appassionato

Re: Peugeot 207 non parte più!!

Messaggio da TAXXI »

Buon Anno a tutti
Parli del :evil: diavolo e spuntano le corna,mi si è rotta adesso anche la mia.ho messo il seguente quesito,ma nessuno a risposto :(
Dopo aver sentito partire il gira CD da solo,accendendo la radio,Il frontalino non da segnali,display perennemente buio,controllato vari fusibili auto,non so se ne ha uno la radio,provato a premere il tastino reset,pulire i contatti con riattivatore ,bottarelle varie,soffiato ,riscaldato con phon,smanettando,ogni tanto parte il gira CD,ma niente :hurted:
Se cortesemente qualcuno sa darmi indicazioni per fare qualcosa,Grazie e arrivederci

TAXXI
Peugeottista appassionato

Re: Peugeot 207 non parte più!!

Messaggio da TAXXI »

ma avevo scritto un messaggio ma nn lo vedo
comunque Buon Anno e :evil: parli del diavolo e spuntano le corna,adesso se rotta anche la mia,avevo postato na domanda :( ma nessuno a risposto:
Dopo aver sentito partire il gira CD da solo,accendendo la radio,Il frontalino non da segnali,display perennemente buio,controllato vari fusibili auto,non so se ne ha uno la radio,provato a premere il tastino reset,pulire i contatti con riattivatore ,bottarelle varie,soffiato ,riscaldato con phon,smanettando,ogni tanto parte il gira CD
Se cortesemente qualcuno sa darmi indicazioni per fare qualcosa,Grazie e arrivederci

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”