Ciao. In casa montiamo Bfgoodrich e siamo contenti anche se devo dire sulla 208-scatolettascorpion83 ha scritto: Qualcuno ha provato le bfgoodrich? sotto marca di michelin

Moderatore: Moderatori
Ciao. In casa montiamo Bfgoodrich e siamo contenti anche se devo dire sulla 208-scatolettascorpion83 ha scritto: Qualcuno ha provato le bfgoodrich? sotto marca di michelin
...il problema è che non le paghi la metà. Prova a vedere cosa costa una bridgestone RE050 205.45.17? O una Continental sportcontact 3 o la 5? Le Goodride le paghi 1/3...e non è più la metà.lollovedano ha scritto:...LE GOMME COREANE DI QUALITA' COSTANO QUASI COME LE GRANDI MARCHE..SE PAGHI LA META' QUALCOSA CHE NON VA C'E' DI SICURO... E ANCHE LE COREANE LE FANNO IN CINA
Ciao giann, ho chiesto dato che mio fratello sulla clio usai 2 treni di gomme misura 185/55 r15 e si trovai bene....i 2 treni gli durarono oltre 50000km l' uno....le michelin che aveva in dotazione quand' era nuova 25000km ( incollata alla strada ). Ora mi pare ha su le kuhmo.Giann ha scritto:Ciao. In casa montiamo Bfgoodrich e siamo contenti anche se devo dire sulla 208-scatolettascorpion83 ha scritto: Qualcuno ha provato le bfgoodrich? sotto marca di michelinsul bagnato nelle rotonde, tengono proprio pochino al limite..pero' sono omogenee nel consumo nonostante siano morbide....e le paghi non più' di cento euro l'una (le 195/55/16)...Lasciate stare le cinesi....che basta niente e si rischia di investire un pedone...
altro che danni alle auto...ciauuuu
però hai preso una macchina da 20000 euro...magari lo stesso servizio lo faceva una bella Dacia spendendo la metà...rsvluca ha scritto:...il problema è che non le paghi la metà. Prova a vedere cosa costa una bridgestone RE050 205.45.17? O una Continental sportcontact 3 o la 5? Le Goodride le paghi 1/3...e non è più la metà.lollovedano ha scritto:...LE GOMME COREANE DI QUALITA' COSTANO QUASI COME LE GRANDI MARCHE..SE PAGHI LA META' QUALCOSA CHE NON VA C'E' DI SICURO... E ANCHE LE COREANE LE FANNO IN CINA
Se ce chi le ha montate sull'auto della moglie (v.qualche messaggio sopra) non la manda a schiantare o comunque a distruggere l'auto nuova...la 208!
Qualcosa qui non mi torna e l'argomento non sono solo le gomme, la settimana scorsa ho discusso pure con l'idraulico che pretendeva di rincarare un termoconvettore nuovo che già lui paga..scontato e pretendeva di metterci il suo rincaro (sul prezzo di listino però)..per il disturbo.
La differenza...100 Euro su 300 di spesa totale..è un furto.
Ed è cosi che la gente si sveglia e si informa per trovare valide alternative. Ci sono..basta solo cercarle. Certo se non si cercano, non ci si documenta è ovvio pensare che tutto il resto è..ciofeca. E' uno stato di comodo..poco sforzo nel cercare e vai in giro con le belle bridgestone da 800 euro quando puoi spendere 300 cercando.
Vedasi tutte le lampade a led di cui parliamo nel forum...prendile in Italia...e prova a prenderle in cina. Bella differenza.
Il portafoglio è il vostro!
Abbi pazienza se io e Viso76 marciamo in strada solo in prima marcia perchè le nostre macchine non curvano, non si fermano perchè non hanno le bridgestone sotto. La Dacia non l'ho presa perchè non mi piace ma forse, cè qualcuno che pensa che aver sotto il sedere delle bridgestone, continental è protetto come dentro una sfera di cristallo. Ma non è così.lollovedano ha scritto:
però hai preso una macchina da 20000 euro...magari lo stesso servizio lo faceva una bella Dacia spendendo la metà...
Devi essere un po' duro d'orecchi. Ora te lo ridico.rsvluca ha scritto:Denigrare ciò che altri producono e chi poi compra è illogico..senza aver provato!! Le hai provate???? Allora ...
Stiamo parlando di un ricambio auto!!
Ben qualche messaggio sopra era elencata una lista precisa di gomme particolari, noto che il motto persiste.."fare di tutta l'erba un fascio" piuttosto di costruire una recensione (utile a tutti) per valutare un prodotto alternativo, più economico ed affidabile.
Ma questo non è possibile in un forum...piuttosto si elenca la lista dei super pneumatici posseduti, come trofei in salotto.
si poteva utilizzare un altra discussione per elencare i trofei!!
Evidentemente ce chi usa solo bridgestone,iphone 5,samsung S4? Altrimenti non è appagato.