Io ci ho speso poco, tutta roba che comunque i demolitori volevano buttare via, con 200 euro mi son preso tutto, montato, e informandomi su internet tipo "peugeot 306 tune" mi son divertito e sbizzarrito un po
Considera che per cambiare la turbina bisogna tirare giu il motore pero
129000 per il nostro motore sono pochi, a lavoro vedo dei ducato 1.9td (il nostro stesso motore) con piu di 600.000km sfruttati e maltrattati, ma vanno sempre
sisi, sulla durata del nostro motore sono d'accordissimo..di dove sei? perchè mi hai parlato di demolitore, qui da me in liguria si trova ben poco e i prezzi sono sempre molto alti
allora se la tua è un td l'unica cosa che ha fatto è aumentare la pressione del gasolio e la pressione della turbina direttamente tutto dalla pompa se invece hai un hdi ha mappato
per quanto riguarda il discorso turbina io ho montato un garrett ar 48 derivata dalla croma 2.5 td andava una bomba oltre ad aver scarico completo pompa bosch con pompanti sostituiti intercooler maggiorato al banco risultava una potenza max di 134,6 cv a 3500 giri con una pressione di esercizio di 1,8 bar