PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
vasca del portabagagli
Moderatore: Moderatori
Re: vasca del portabagagli
ecco la vasca in gomma,prezzo 30 euro circa,da notare la parte dx tratteggiata che si può tagliare x chi ha il pack jbl
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
dal punto di vista pratico è efficiente perchè leggera e ritagliabile ma sto vagliano la vasca del polacco 

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
Diciamo che in Peugeot dovrebbero informare meglio. ....chi ha il pack jbl deve acquistare quella che ho postato io....non si può vedere l'altra vasca col bordo sollevato x via della sporgenza del sub del jbl
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
R: Re: vasca del portabagagli
Grazie Beppe, ma io non ho preso la vasca ho preso il tappeto e dato che di questo non esiste un modello compatibile con il Sub JBL l'ho fatto tagliare e ribordare.beppe1977 ha scritto:X Janus
Io ho acquistato quella originale a cui fa riferimento Artist.....secondo me nel tuo caso anziché quella reversibile che tua hai acquistato avresti dovuto comprare la stessa mia che nella zona dx si può tagliare proprio x chi come te ha scelto il pack jbl.....appena posso ti posto una foto
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
secondo me qualsiasi scelta può essere ottimale purchè sia impermeabile, facilmente lavabile e abbastanza leggero

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
Janus quanto costa quello in moquette con logo?calza bene a parte il sub?la moquette e' uguale all'interno o e' di colore e trama diversa?
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
R: Re: vasca del portabagagli
Il Tappetino costa, se ricordo bene, 17,00€ ritengo che la fattura sia ottima: moquette morbida identica a quella del bagagliaio, la bordura tutto intorno sembra robusta. Il retro è plastificato ruvido ed ha quindi un buon grip, una volta inserito non si muove e penso abbia anche un minimo di impermeabilità. Visto il piccolo prezzo ritengo sia una ottima scelta per evitare macchie e sporco sul pianale rigido che copre il vano ruota. Unico neo come dicevo, per chi ha il sub dovrebbe essere circa 8 cm più stretto. Ma per farlo tagliare e bordare ho speso 4 o 5 Euro mi pare.
Ti ringrazio.
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
Re: R: Re: vasca del portabagagli
scusami ma tale vasca di cui parli è un prodotto originale peugeot o altrimenti di dove lo hai acquistato ?Janus ha scritto:Il Tappetino costa, se ricordo bene, 17,00€ ritengo che la fattura sia ottima: moquette morbida identica a quella del bagagliaio, la bordura tutto intorno sembra robusta. Il retro è plastificato ruvido ed ha quindi un buon grip, una volta inserito non si muove e penso abbia anche un minimo di impermeabilità. Visto il piccolo prezzo ritengo sia una ottima scelta per evitare macchie e sporco sul pianale rigido che copre il vano ruota. Unico neo come dicevo, per chi ha il sub dovrebbe essere circa 8 cm più stretto. Ma per farlo tagliare e bordare ho speso 4 o 5 Euro mi pare.
grazie

Artist, si tratta del tappeto in moquette originale Peugeot.
Lo puoi vedere nelle foto della mia 2008, si nota come restasse alzato ai due lati prima che lo facessi tagliare.
Appena posso posto una foto di com'è ora.
Lo puoi vedere nelle foto della mia 2008, si nota come restasse alzato ai due lati prima che lo facessi tagliare.
Appena posso posto una foto di com'è ora.
scusami non avevo capito
ma tu non hai valutato la possibilità di sovrapporre una ulteriore "copertura" impermeabile ?

ma tu non hai valutato la possibilità di sovrapporre una ulteriore "copertura" impermeabile ?

No perchè solitamente non trasporto liquidi.
Inoltre penso che sulla palstica liscia della vasca eventuali oggetti o sacchetti se ne vadano in giro per i fatti loro ad ogni curva.
Inoltre penso che sulla palstica liscia della vasca eventuali oggetti o sacchetti se ne vadano in giro per i fatti loro ad ogni curva.
si hai ragione ma quella che ho inserito nel primo post dovrebbe essere conformata in modo tale da evitare scivolamenti e spostamenti

- Xtefano
- Peugeottista appassionato
Rispolvero questa discussione...
Cosa ne pensate di questa "vasca"...
http://www.ebay.it/itm/141077675135?ssP ... 1423.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;
...e di questa...
http://www.ebay.it/itm/141197855487?ssP ... 1423.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;
Vorrei prenderne una...
Cosa ne pensate di questa "vasca"...
http://www.ebay.it/itm/141077675135?ssP ... 1423.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;
...e di questa...
http://www.ebay.it/itm/141197855487?ssP ... 1423.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;
Vorrei prenderne una...

Peugeot 2008 1.6 e-HDi 115cv Allure, Bianco Banchisa, Grip Control e cerchi da 17", Navigatore con CD, Park Assist, Vetri oscurati.
Ordinata presso la concessionaria G.F. MOTOR di Cosenza in data 14 ottobre 2013. Ritirata l'11/02/2014!!!
Ordinata presso la concessionaria G.F. MOTOR di Cosenza in data 14 ottobre 2013. Ritirata l'11/02/2014!!!
- signorwolf
- Peugeottista appassionato
La prima è la stessa del primo post, e secondo me non è bellissima. A quel punto per 35 o36 € prendi quella originale Peugeot, che si può anche ritagliare a misura di subwoofer del pack JBL (quella nella foto di Beppe1977 pochi post più su, per intendeci).
La seconda invece sembra più bella, ma non costa mica poco, e poi bisognerebbe vederla dal vivo per giudicare bene se il materiale e la fattura valgono il prezzo (altrimenti tanto vale quella originale, come sopra)
La seconda invece sembra più bella, ma non costa mica poco, e poi bisognerebbe vederla dal vivo per giudicare bene se il materiale e la fattura valgono il prezzo (altrimenti tanto vale quella originale, come sopra)
Peugeot 2008 allure 1.6 e-HDi 8v 92cv, cambio manuale, nero perla, interni in misto tessuto/TEP Oxford nero mistral, cerchi in lega da 17" heridan nero brillante con grip control, pack ciel con vetri oscurati, touchscreen con cd e navigatore satellitare, park assist. Ordinata il 9/11/2013, consegna prevista per metà febbraio 2014.
Arrivata il 23/01/2014 e ritirata il 30/01/2014. Vedi foto
Ex:206 SW 1.6 HDi Rouge et Noir nero met. Ex:406 SW 2.1 SVdt verde bottiglia met. Prima auto:205 954cc Junior bianco con interni in jeans blu
Arrivata il 23/01/2014 e ritirata il 30/01/2014. Vedi foto
Ex:206 SW 1.6 HDi Rouge et Noir nero met. Ex:406 SW 2.1 SVdt verde bottiglia met. Prima auto:205 954cc Junior bianco con interni in jeans blu