PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cinghia di trasmissione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Re: cinghia di trasmissione

Messaggio da Fred Johnson »

rayden ha scritto:Cinghia servizi diversa da cinghia distribuzione solitamente... la mia pompa acqua è morta a 60.000km ad esempio, portat aper rumorosità han scoperto che perdeva...
Idem con patate.
Io ho sostituito il kit completo della distribuzione, pompa dell'acqua e già che c'ero anche la cinghia dei servizi.
la pompa dell'acqua era danneggiata (perdeva), la cinghia distribuzione secca e rumorosa a freddo e cuscinetti un pò rumorosi.
68.000 km. Purtroppo.

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

cinghia di trasmissione

Messaggio da tommy88 »

Quindi,i libretti uso/manutenzione si sono utili,ma è inutile sventolar tanto certe cadenze,se i fastidi escono prima o se uno vuol dormire sonni tranquilli lo fa ben prima della scadenza,se rispetto le indicazioni della casa (in questo caso) e si rompe a 100000 km dubito che mi ripaghino i danni...correggetemi se sbaglio...

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

rayden
Peugeottista D.O.C.

Re: cinghia di trasmissione

Messaggio da rayden »

Io ho una sola certezza... con loro pago pago pago e non mi risolvono mai i problemi... :-\
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”