PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mi consigliate un treno di gomme?

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Pape
Peugeottista appassionato

Messaggio da Pape »

[-EndTymE-] ha scritto:
Pape ha scritto:Sicuramente ti consiglio di non montare le Good Year Eagle NCT5 che ho montato io, le ho pagate 750 euro e mi sono trovato malissimo, invece le michelin che monto sui cerchi estivi sono ottime anche se il prezzo è un po superiore
Scusandomi per l'ot,ma nella tua firma c'è scritto che tu monti sui cerchi "invernali" le nct5... ma non sono mica gomme termiche! Perchè 2 treni di estive? O forse sei in attesa di acquistare le termiche?...
Cmq le nct5 le monta la cc dei miei anche se da 16" e non mi sembrano così male... niente di eccezionale per carità ma neanche da buttar via.
Allora la storia è che monto le ntc5 sui cerchi invernali perchè solo da poco tempo ho comprato gli altri cerchi e siccome mi dispiaceva buttare queste gomme diciamo che le sto finendo per poi montare gomme termiche o invernali (magari per il prossimo inverno)
Tessera 307 Italian Club n° 185
PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv FAP 3p BLU RECIFE [imm. 09/01/2002]
Cerchi 17" challenger di serie con gomme Gomme Good Year Eagle NCT5 205/50 R17
Cerchi 17'' Millemiglia EVO 5 con gomme Michelin Pilot 205/50 R17 (IN VENDITA)
Spoiler - Pedaliera Blu/Argento - Cuffia cambio Blu - Tendina lunotto posteriore - Tendine vetri laterali posteriori - Antenna corta - Clima automatico - ESP - Fendinebbia - Monogrammi GTI al posto di HDI - Profili cromati anteriri posteriori e laterali - Navigatore Satellitare PackardBell GPS400

Torna a “Generale”