In Toscano rimette si usa correntemente.... suvvia wikigrifter un pò di sano dialetto va bene tu lo dovresti sapere meglio di tuttigrifter ha scritto:"rimette"... e per fortuna che l'italiano lo avete "inventato" voi!

Moderatore: Moderatori
In Toscano rimette si usa correntemente.... suvvia wikigrifter un pò di sano dialetto va bene tu lo dovresti sapere meglio di tuttigrifter ha scritto:"rimette"... e per fortuna che l'italiano lo avete "inventato" voi!
x massi.drago possibile ma la cosa strana e che quello prima di me, con l'alfa aveva in meno solo 5 da quelli dichiarati....ne dovrebbe avere anche lui suppergiu 20/30 cv in menomassi.drago ha scritto:Molti banchi a rulli non sono ben tarati. Qualche cv in meno del dichiarato ci sta ma non 30cv, io proverei su un altro banco vedrai che i valori saranno diversi.
Reflex,Reflex ha scritto:x massi.drago possibile ma la cosa strana e che quello prima di me, con l'alfa aveva in meno solo 5 da quelli dichiarati....ne dovrebbe avere anche lui suppergiu 20/30 cv in menomassi.drago ha scritto:Molti banchi a rulli non sono ben tarati. Qualche cv in meno del dichiarato ci sta ma non 30cv, io proverei su un altro banco vedrai che i valori saranno diversi.
e poi...avevo una fiesta 1.4 tdi...68 cv sono salito su questa nuova e non mi aveva dato una bella sensazione di cavvalleria
adesso con 155cv...mi sembra di stare su un missile atomico....2 anni a 400 euro in piu per avere quello dichiarato dalla casa!??!!??
spero vivamente che abbiano fatto un buon lavoro...e se è davvero come dici te.....155+30....180 cv![]()
![]()
dimenticavo ti sono debitore "massi.drago" grazie a te son riuscito a prendere l'orologio....se tutto va per il meglio la prox sett mi arriva [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< grazie!!!!!