PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sistema audio 208 active
Moderatore: Moderatori
Re: Sistema audio 208 active
Ragazzi ma monta le 16.5 sia davanti che dietro? Perché ho in garage quattro coral coassiali ferme dal 2007 da 16.5 pagate all'epoca circa 100€ a c coppia... Le ho riposte in un cartone. .. Hanno il cono in polipropilene che sarà sicuramente meglio di quello di cartone delle casse di serie. .. che dite. .. Le cambio? Non ricordo l'impedenza ma credo siano da 4 ohm, le Monaco con un Kenwood 937 mi sembra senza ampli. ..
Peugeot 208 5p 1.4 Gpl Active con Pack black, Fendinebbia, Lettore cd, Bracciolo centrale-Antenna corta-Tappetini in gomma originali Peugeot, Sensori di parcheggio AM in sostituzione
Altro:
Renault Laguna 2.0 Grandtour Planet 150cv (2007) con di tutto di più...
ex Renault Megane Coach 1.6 S.I.
Altro:
si sono tutte e 4 da 16,5 se come impedenza hai 4ohm vanno anche senza ampliGakeen72 ha scritto:Ragazzi ma monta le 16.5 sia davanti che dietro? Perché ho in garage quattro coral coassiali ferme dal 2007 da 16.5 pagate all'epoca circa 100€ a c coppia... Le ho riposte in un cartone. .. Hanno il cono in polipropilene che sarà sicuramente meglio di quello di cartone delle casse di serie. .. che dite. .. Le cambio? Non ricordo l'impedenza ma credo siano da 4 ohm, le Monaco con un Kenwood 937 mi sembra senza ampli. ..
ciao, si sono da 4 ohm... dopo vado in garage e faccio delle foto...bette ha scritto:si sono tutte e 4 da 16,5 se come impedenza hai 4ohm vanno anche senza ampliGakeen72 ha scritto:Ragazzi ma monta le 16.5 sia davanti che dietro? Perché ho in garage quattro coral coassiali ferme dal 2007 da 16.5 pagate all'epoca circa 100€ a c coppia... Le ho riposte in un cartone. .. Hanno il cono in polipropilene che sarà sicuramente meglio di quello di cartone delle casse di serie. .. che dite. .. Le cambio? Non ricordo l'impedenza ma credo siano da 4 ohm, le Monaco con un Kenwood 937 mi sembra senza ampli. ..
penso siano cmq migliori di quelle di serie che hanno il cono in cartone, anche se tutte e 4 coassiali...
Peugeot 208 5p 1.4 Gpl Active con Pack black, Fendinebbia, Lettore cd, Bracciolo centrale-Antenna corta-Tappetini in gomma originali Peugeot, Sensori di parcheggio AM in sostituzione
Altro:
Altro:
questo è il data sheet
CORAL BLC 165 - 165 mm coaxial speaker
TECHNICAL DATA
peak power (Pk) 120 watt
nominal power (Pn) 40 watt
frequency range (BW) 60 ÷ 20000 Hz
sensitivity (2.83 V/m) 90 dB
nominal impedance (Zn) 4 ohm
woofer data
voice coil diameter 26mm
cone material polypropylene
surround material butyl rubber
basket material steel
magnet material ferrite
tweeter data
voice coil diameter 13 mm
dome material mylar
magnet material neodymium
grazie
ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Altro:
Altro:
Vuoi mettere delle coassiali? Come mai non divisi ? Suona meglio separati
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao Ale1989 sono casse che ho ferme parcheggiate in garage. .. essendo delle casse discrete anche se coassiali penso si possano sentire meglio rispetto a quelle di serie che sono di cartone. .. poi il kit due vie viene montato solo all'anteriore... La mia unica perplessità è la profondità. .. ho visto le casse di serie. .. sono molto sottili. ..
Altro:
Altro:
Se è la profondità vai tranquillo
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma scusate, parlo a chi ha cambiato le casse, voi non avete le plastiche che vibrano con i bassi ? Io con quelle di serie se provo ad alzare un attimo sento qualcosa nelle portello che vibra... Come avete risolto il problema? È l'unica cosa che mi blocca a cambiarle, perché anche se vorrei ascoltare un audio migliore ho paura che con delle casse con bassi più potenti aumentino le vibrazioni .... 

Peugeot 208 active 1.4 GPL - benzina 95 CV, nera a 5p, cerchi da 16, navi e bluetooth
Sono innamorato di questa auto....la MIA auto
No io ho stretto tutto come se deve , e non ho vibrazioni , di dietro si avvolte
Stretto cosa?
scusa l'ignoranza
così magari glielo faccio fare ai meccanici
cosa devo fare per non avere vibrazioni fastidiosi o scricchiolii 

Peugeot 208 active 1.4 GPL - benzina 95 CV, nera a 5p, cerchi da 16, navi e bluetooth
Le casse che ho messo , visto la ho dovuto fare anche fori in più . il crossover , le 4 viti che ha portiera che almeno nel mio caso erano lente.e ovviamente quando apri la portiera , se la apri tu abbi cura di far agganciare come si deve i ganci all'interno