tu che volevi prendere?Io quasi quasi vengo a cuneorenesis ha scritto:beato te...siccome io volevo qlc di piccolo tipo un 207 mi dicono 11000€ se va bene...la opel addirittura 10700 per prendere una tigra...anche mia pre restiling e contando che la mia è tenuta in modo maniacale mi sembra molto stranoHeadlightman ha scritto:x il mio conce la mia speedup del 2004 vale attorno ai 14500 euri, non è il massimo, ma calcolando che è un pre-restyling....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quotazioni speed'up
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
-
Headlightman
- Peugeottista fast&furious
Sull'inserto di quattroruote di maggio che riguarda le auto usate sono presentate 2 leonesse più o meno come la mia, del 2004.. prezzo una 16000 e l'altra 17000.. ammazzate!!
io se la cambiavo era per prenderne un'altra uguale ma con qualche optional in più..
io se la cambiavo era per prenderne un'altra uguale ma con qualche optional in più..
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300
io volevo qlc di più piccolo,tipo un 207 1.6 o 206 cc 1.6 o una tigra 1.8..Headlightman ha scritto:Sull'inserto di quattroruote di maggio che riguarda le auto usate sono presentate 2 leonesse più o meno come la mia, del 2004.. prezzo una 16000 e l'altra 17000.. ammazzate!!
e mi vogliono offrire solo quelle cifre da ridere
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
-
Headlightman
- Peugeottista fast&furious
te credo.. è regalata a quel prezzo. Io ho rinunciato a cambiarla per il momento.. va troppo bene così com'è.. e poi c'è davvero troppo d'aggiungerci.
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300
Scusa ma non ho capito che intendi..Headlightman ha scritto:te credo.. è regalata a quel prezzo. Io ho rinunciato a cambiarla per il momento.. va troppo bene così com'è.. e poi c'è davvero troppo d'aggiungerci.
quotazione
Quattroruote da la mia a 14350€ esclusi optional aggiuntivi "che la mia ha"...Non la darò mai per 8-10 mila euro..ora guardo che riesco a fare