PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ludi di posizione sempre accese ?!

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

heraclis
Peugeottista novello

Re: ludi di posizione sempre accese ?!

Messaggio da heraclis »

Hey Hindios
Ma come è finita con le lucine led per le porte usb????
Mi sono perso qualcosa???
Salutoni per te ed Artist...
In attesa di 3008 GT Line 150 cv S&S Metallic copper + Tetto pan. apr. + Pack city plus + Advanced Grip control + radio DAB + Keyless system + wiewless smart. charging e presa 230 v.
Permuta con 2008 Allure 115 cv full optional imm. 1/2014.

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Ehm... diciamo che per ora ho lasciato perdere... o meglio, ho notato che devo smontare un bel po' di pezzi perciò vuol dire tempo che ora non ho! Questo Agosto con le ferie estive mi ci metto di sicuro così ho tempo da dedicargli!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

ehii !!! Hindios ... se hai tempo ad Agosto, potresti provare ad installare un set di luci e decorazioni di Natale con luci led ... così per Natale poi è pronto e lo allestisco anche io. Però lo vorrei con tante luci e lucine ... e pure lucette tutte colorate e lampeggianti con tanti strass luccicanti e poi tante decorazioni e tanti colori scintillanti e ancora luci e lucine ... e pure lucette ... :mrgreen:

un po' tipo questo :

Immagine
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

hahahahhaha ok ci provo!
:lol: :lol: :lol:
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”