PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

"2 bozzi" sul cruscotto...

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Fabio74
Peugeottista fast&furious

R: Re: "2 bozzi" sul cruscotto...

Messaggio da Fabio74 »

Gebri ha scritto:Oggi sono passato dal conce:
ha verificato su un'altra peugeot esposta e i due bozzi erano presenti anche lì!
Mi ha detto che dovrebbe essere un rialzamento causato dai condotti dell'aria sotto il cruscotto, anche perchè in quella zona oltre ai convogliatori d'aria non passa altro :scratch:

Visto che era disponibile ho anche chiesto due altri miei dubbi (anche se non rientrano in questa discussione):
1) i tergicristalli che dopo averli messi in posizione verticale non possono essere alzati per esempio per pulire il parabrezza: la risposta è stata che sono proprio progettati così per evitare danni alla carrozzeria del cofano; in effetti sulla mia precedente auto (una citroen C4) che aveva lo stesso sistema, si potevano anche alzare ma se inavvertitamente giravo il contatto della chiave senza averli abbassati, erano danni sul bordo del cofano (come effettivamente successo un paio di volte).

2) altro dubbio la visualizzazione del livello dell'olio sul display del cruscotto: dato che non me lo visualizza (come invece viene descritto sul manuale d'uso, mi ha detto che sul display a matrice di punti (quello dell'allure) l'info non è disponibile, ma premendo il pulsante x visualizzare i chilometri al tagliando, viene fatta una diagnosi, e se c'è qualcosa che non va, viene segnalato!

Ciao
Gebri
Grazie per le info. Ciao Fabio74

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.

fran(es(o:
Peugeottista fast&furious

Re: "2 bozzi" sul cruscotto...

Messaggio da fran(es(o: »

Ho controllato ieri sera, i due bozzi sono leggermente percettibili passandoci sopra la mano (solo guardando non si nota nulla).
Credo che ce ne sia un altro (sempre percepito col tatto) situato più o meno al centro dei due bozzi ma più vicino al parabrezza. Per capirci... immaginate un triangolo in cui i due bozzi "storici" sono ai vertici della base e questo terzo al vertice dell'altezza ...?!?... sono stato esaustivo ? :shock:
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

Gebri
Peugeottista novello

Re: "2 bozzi" sul cruscotto...

Messaggio da Gebri »

fran(es(o: ha scritto:Ho controllato ieri sera, i due bozzi sono leggermente percettibili passandoci sopra la mano (solo guardando non si nota nulla).
Credo che ce ne sia un altro (sempre percepito col tatto) situato più o meno al centro dei due bozzi ma più vicino al parabrezza. Per capirci... immaginate un triangolo in cui i due bozzi "storici" sono ai vertici della base e questo terzo al vertice dell'altezza ...?!?... sono stato esaustivo ? :shock:
ciao
fran(es(o:
Precisissimo!!! :thumbright:

Gebri
Peugeot 2008 Allure - 1.6 8v e-HDi 115 CV FAP Stop&Start
Bianco Madreperla - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Allarme - Park Assist - Pack Hi-Fi JBL - Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3 - Pack Ciel - Ruotino di scorta.
Ordinata il 25 Gennaio 2014 - Consegnata il 18 Aprile 2014.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”