Complimenti!
PS: è posibile che la porti via ad un prezzo stracciato, visto che di solito le Peugeot si svalutano tanto. Tratta fino a strappargli le mutante

Moderatori: snorky, Moderatori
Te la fanno pagare per nuova! Mio padre ha avuto in leasing una 508Sw completa veramente di qualsiasi cosa. Una volta finito il chilometraggio/tempo del contratto quando l'ha riconsegnò gli chiese se era possibile acquistarla e la risposta del conce è stata con estrema sincerità che non conviene assolutamente acquistarla dopo averla "noleggiata" perché Peugeot se la fa pagare per nuova. Queste vetture una volta riconsegnate, vengono esportate all'estero per entrare in un mercato finanziario più basso. si parla di paesi dall'altra parte del mondo, economicamente disagiati rispetto al nostro mercato.Filmaut ha scritto:Ciao a tutti, sono un fortunato possessore della nuova 308 1.6hdi allure che ho vinto per un anno.
Purtroppo me ne sono innamorato e mi chiedevo quanto mi potrebbero chiedere il prossimo anno per riscattarla. L'auto ha praticamente tutto: fari xeno, tetto ciel, keyless sistem, cruise control cerchi da 18" interni misto TEP/alcantara insomma super-accessoriata. Credo che di listino sfiorava i 28.000.
Riuscirò a tirare fuori un buon prezzo a marzo del prossimo anno?
Grazie a tutti
p.s.
in poco più di due mesi ho fatto 5.000km