PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pressione olio insufficiente fermare il veicolo!
Moderatore: Moderatori
- Raffallure
- Peugeottista appassionato
Buongiorno ragazzi,oggi mentre guidavo mi é apparsa la spia DIFETTO PRESSIONE OLIO MOTORE,FERMARE IL VEICOLO,però si spegneva immediatamente mentre camminavo,poi lo rifaceva dopo pochi metri e come prima si rispegneva,una volta spenta e riaccesa non l'ha più rifatto,cosa può essere successo???
208 Dark Blue 1.4 Gpl Pack(style,comfort,urban)
-
Ricky70
- Peugeottista D.O.C.
Re: Pressione olio insufficiente fermare il veicolo!
Io l'ho portata in conce Peugeot per il tagliando e gli ho detto di questa segnalazione, il meccanico mi ha detto che il filtro dell'olio era sporco e poteva essere quello, ma che se lo rifaceva mi avrebbe cambiato il bulbo che rileva la pressione olio. Ormai è passato un mese e non l'ha piu fatto.
Comunque quando segna mancata pressione spesso e il bulbo di controllo, ma sempre meglio visto che per cambiarlo ,bisogna toglierlo montare il tubicini col nanometro e verificare la linearità della pressione a svariati giri,perché questi motori montano pompe a portata variabile, e non sono esenti da cattivi funzionamento
Peugeot 208 Allure Pure Tech s&s 110 cv Eat6 bianco perlato telecamera post sens parcheggio alzavetri elettrici posteriori navigatore cerchi in lega da 16" originali grigio neri,consegnata 29/06/2016
-
Alexgym
Io fossi in te ci metti 2 min. Vai in conce, loro attaccano obd e vedono subito x che leggono anche errori vecchi che l auto a dato...