PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tipo di interni
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Tipo di interni
A questo punto sembra proprio che le varie promozioni/offerte siano a discrezione del concessionario.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Tipo di interni
Come si può eliminare una macchia o presunta tale dal tessuto? Sul pannello lato guida vicino i comandi dei vetri elettrici... Ho una macchia più chiara dalla consegna, pulendols cn pulisci tessuti dopo qualche giorno ritorna...
Nuova Peugeot 308 ehdi 115 cv allure - artense con driver assistance pack, cerchi in lega saphir 18", retrocamera, battitacco alluminio satinato 3D, estensione garanzia 4 anni 80.000km -
Nuova Peugeot 308 ehdi 115 cv allure - artense con driver assistance pack, cerchi in lega saphir 18", retrocamera, battitacco alluminio satinato 3D, estensione garanzia 4 anni 80.000km -
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Questo prodotto è spettacolare:fabri815 ha scritto:Come si può eliminare una macchia o presunta tale dal tessuto? Sul pannello lato guida vicino i comandi dei vetri elettrici... Ho una macchia più chiara dalla consegna, pulendols cn pulisci tessuti dopo qualche giorno ritorna...
http://www.lacuradellauto.it/in-vetrina ... 00-ml.html" onclick="window.open(this.href);return false;
L'ho usato sui sedili azzurri della Panda di mia moglie e sono tornati come nuovi..
Prova a farti un giro sul loro forum e guarda le discussioni, te ne renderai conto da solo.
La prossima volta che hai domande di questi tipo, prova a postarle qui:
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 98&t=88317" onclick="window.open(this.href);return false; .... altrimenti si crea confusione....
Ciao
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Tipo di interni
Ciao cento uno l ho ordinato se elimino la macchia ti offro la pizza 
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Tipo di interni
Cento uno tu come lo hai usato? Lo diluisci? Io devo pulire il pannello in tessuto della porta guidatore non vorrei far danni
Ciao, io l'ho diluito, non ricordo esattamente in che percentuale, poi con uno spruzzino l'ho spruzzato sui sedili, e con una spazzola l'ho distribuito è fatto penetrare per bene, l'ho lasciato agire per una mezz'ora circa (dipende dallo sporco) e poi ho tolto tutto passando prima un panno in microfibra sfregando per bene e poi una seconda passata con un altro panno pulito in modo che tutto lo sporco rimanesse nei panni. Lasciato asciugare lo sporco se ne era andato tutto 
Prima di iniziare l'operazione avevo anche passato l'aspirapolvere sui sedili in modo da evitare che la polvere rimanesse intrappolata, ma nel tuo caso credo non serva.

Prima di iniziare l'operazione avevo anche passato l'aspirapolvere sui sedili in modo da evitare che la polvere rimanesse intrappolata, ma nel tuo caso credo non serva.
*** centouno 101 ***
Tipo di interni
Ciao centouno ti volevo ringraziare.. Il prodotto è veramente valido e la macchia è sparita pur diluendolo 50:1.....grazie mille
Ciao fabri,
bene, mi fa molto piacere, il prodotto è davvero ottimo, lo puoi usare non solo per gli interni della 308, ma anche in casa, sulle scarpe in tessuto e dove preferisci sempre con ottimi risultati...
Non ha davvero nulla a che fare con i classici prodotti da supermercato...
bene, mi fa molto piacere, il prodotto è davvero ottimo, lo puoi usare non solo per gli interni della 308, ma anche in casa, sulle scarpe in tessuto e dove preferisci sempre con ottimi risultati...
Non ha davvero nulla a che fare con i classici prodotti da supermercato...
*** centouno 101 ***
Tipo di interni
La mia macchia non era molto grave diciamo così...sulla 208 della mia compagna aveva più macchie sul sedile lato guida e sono sparite tutte!! Cmq lo proverò anche su altre superfici ma già posso dire di avere una certezza tra i prodotti nel mio box!! Grazie ancora...
Riesumo questo vecchio post sul tema per fare 2 domande:
1 - Qualcuno ha un allestimento Allure con gli interni in tessuto "Marston Textab Nero Mistral" e può farmi vedere una foto?
Quel tipo di tessuto è elencato sul libretto ma sul configuratore Peugeot non esiste. Per la Allure come tessuto scuro (quindi non tep/alcantara o pelle) propone il tessuto "Oxford Mistral". Cambiando il nome immagino che non siano lo stesso tessuto.
2 - Relativamente aggli interni in tep/alcantara, che immagino siano molto diffusi tra gli utenti del forum vorrei sapere:
- sono facili da pulire?
- fanno molto caldo? (io lo soffro parecchio e sudo come un animale)
- restano belli e non si rovinano col passare dei mesi/anni?
(fortuna che c'è questo forum perché se fosse per la competenza dei venditori della rete Peugeot sarebbe da piangere: ho fatto le stesse domande, per il tessuto non ce l'avevano da farmi vedere e per il tep me lo hanno elogiato come fosse il nuovo tessuto definitivo eterno...)
1 - Qualcuno ha un allestimento Allure con gli interni in tessuto "Marston Textab Nero Mistral" e può farmi vedere una foto?
Quel tipo di tessuto è elencato sul libretto ma sul configuratore Peugeot non esiste. Per la Allure come tessuto scuro (quindi non tep/alcantara o pelle) propone il tessuto "Oxford Mistral". Cambiando il nome immagino che non siano lo stesso tessuto.

2 - Relativamente aggli interni in tep/alcantara, che immagino siano molto diffusi tra gli utenti del forum vorrei sapere:
- sono facili da pulire?
- fanno molto caldo? (io lo soffro parecchio e sudo come un animale)
- restano belli e non si rovinano col passare dei mesi/anni?
(fortuna che c'è questo forum perché se fosse per la competenza dei venditori della rete Peugeot sarebbe da piangere: ho fatto le stesse domande, per il tessuto non ce l'avevano da farmi vedere e per il tep me lo hanno elogiato come fosse il nuovo tessuto definitivo eterno...)

New308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 MT6 (Hurricane), 17'' Ruby, TEP/Alcantara, DAP, PA, vetri oscurati
Data ordine 26/05/15 >> Data arrivo 27/07/15 >> Data consegna 29/07/15
3008 GT Line 1.6 BlueHDi 120 EAT6 (Bianco perla/nero)
Data ordine 26/05/15 >> Data arrivo 27/07/15 >> Data consegna 29/07/15
3008 GT Line 1.6 BlueHDi 120 EAT6 (Bianco perla/nero)
Be per pulirli non sono difficili da pulire, per la durata credo che siano buoni, ce centouno che ha l'auto da qualche anno e dice che sono ancora perfetti, ovviamente un po di cura devi dedicargliela, ma esteticamente sono tutt'altra cosa, per il caldo, al momento non vedo problemi
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
io ti dico solo questo: prova a sederti di persona in una 308 con interni in tessuto e poi entra in una con tep/alcantara e ti sembrerà di essere in un auto di una categoria superiore. io ho fatto cosi al momento dell'acquisto enon ci ho piu pensato un secondo!
per il caldo è lo stesso che col tessuto, per la pulizia molto piu facili da pulire con tep/alcantara (te lo dice uno che ha un cane)
per il caldo è lo stesso che col tessuto, per la pulizia molto piu facili da pulire con tep/alcantara (te lo dice uno che ha un cane)
Tep/alcantara tutta la vita! 

Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015
Confermo la resistenza all'usura e la facilità di pulizia, ribadisco che dopo un anno e 5 mesi gli interni sono perfetti, chiaramente un pò di cura bisogna averla, ma il discorso vale anche per gli interni in tessuto.... Non si sale in macchina con la Nutella o il gelato...
Sul discorso caldo, diciamo che l'Alcantara non scalda assolutamente, mente la parte in TEP riscalda un pò di più, quando le gambe toccano i lati del sedile in TEP io sento più il cado...

Sul discorso caldo, diciamo che l'Alcantara non scalda assolutamente, mente la parte in TEP riscalda un pò di più, quando le gambe toccano i lati del sedile in TEP io sento più il cado...
*** centouno 101 ***
Per me i più belli rimangono quelli in pelle, e poi da pulire sono fantastici, poi ho dovuto ripiegare sul tep alcantara perché soffro in modo particolare il caldo, e questi ultimi aiutano non poco, una cosa che avrei voluto é il sistema massaggiante, ma nella vita non si può avere tutto.
Proprietario della 308 GT-line 2.0 blu magnetic 06/2015
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv