PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problemi 307 Hdi 90cv

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Max307
Peugeottista novello

Messaggio da Max307 »

No Gianni, non è l'unica, ma è a portata di mano x me e soprattutto è dove ho preso la macchina. Speravo mi dessero delle garanzie invece, dopo questa loro gaff, dovrò contattare un'altro concessionario.
Ora però lunedì la porto da loro, poi vedrò e soprattutto sentirò la peugeot xchè se trattano così di me..biiip..a tutti, devono trovarla dura almeno da qualcuno.
Max
Puegueot 307 Hdi Clima 1.6 90cv, 3 porte, grigio alluminio... Max307

emanuele79
Peugeottista veterano

Messaggio da emanuele79 »

Max307 ha scritto:Gianni purtroppo mi hanno detto quello che uno non vuole sentirsi dire.
Loro non sanno più che cosa provare.
I casi sono due:
- o non hanno fatto nulla e quella è la loro frase poco professionale per giustificarsi,
- o davvero ha qualcosa che nessuno sa cosa sia.
Ho gà detto che aspetto solo più questo ultimo fermo macchina dopo di che mi sentirò direttamente con la peugeot italia.
Ho il morale a terra.
Il bello che mi vogliono far pagare 40 € al giorno per la vettura sostitutiva, ma io la voglo gratis, visti i continui disguidi mi sembra il minimo.
Sono tra il nervoso :evil: e lo sconsolato :roll:

Max307

Ti spetta, per garanzia, un'auto a noleggio per tutto il periodo della riparazione!
Telefona all'assistenza, pensano a tutto loro:
-taxi per arrivare al noleggio
-noleggio di auto pari classe o eventualmente superiore (a me hanno dato una passat 2000 tdi nuova!!!)
-eventualmente anche il pernottamento fuori!!!
Peugeot 307 SW Clima 1.6 Hdi 90cv Grigio Sidobre, Navigatore Mitac Mio 268 Plus + MioMap V2 e V3 e TomTom 6 (con tutta Europa, est ed ovest, Stati Uniti, Canada, Australia... + tutti i pois immaginabili!!!), imm. 7/2005, iscritto n° 166, gomme Aurora (Hankook) K407!!!

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”