vittauro ha scritto:il diagnostico ufficiale citroen/peugeot, il famoso lexia 3 o PP2000. Con questo le officine e non solo hanno potere di vita o di morte sull'auto..tutto è modificabile tramile diagnostico, cose che nessuno immagina nemmeno...
esattamente quello che ho scritto, ci sono innumerevoli parametri da configurare di ogni cosa nell'auto... e fra i tanti c'è la possibilità di disattivare i controlli elettronici...
ma non troverai mai un concessionario ufficiale che si assumerà la responsabilità di farlo...
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.
Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero