RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Semplicemente Non hanno deciso ancora dove e quando produrre la seconda serie di Rcz .. comunque la gtline arriverà anche qui in italia visto che ora anche la 208 ha la versione gtline .. credo si stiano concentrando molto sulla 3008 2' serie che uscirà a dicembre e pochi mesi dopo uscirà la SUV ammiraglia 6008, inoltre è già in cantiere la prossima 508 per fine 2016.. sul sito felinecc da poco hanno ufficializzato che la produzione della 6008 e la DS6 avverrà a Rennes mentre la nuova 508 verrà prodotta a Mulhose forse insieme alla futura berlina DS .. io credo che per luglio-settembre avremo informazioni più attendibili per la futura Rcz