PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Volante ruvido

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

fateviladoccia
Peugeottista novello

Re: Volante ruvido

Messaggio da fateviladoccia »

@centouno sei una risorsa!!! [-o< :applause: :thumbright:
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-HDi 115cv
Nero Perla, interni Tessuto Oxford/Mistral, Cerchi Saphir da 18" (orgasmici), Tetto Ciel panoramico + vetri posteriori e lunotto oscurati, D.A.P., Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3
A.M.: Luci targa a led 5000k
Data ordine 13/10/2014 - consegnata 30/01/2015

mhax
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mhax »

di prodotti sul sito LCDA ho comprato pure troppo quasi 2centini di prodotti...ora mi dò una regolata

comunque per il volante uso e usavo anche sulle mie precedenti auto la normalissima crema mani viso della "Nivea Soft" che si applica e si asciuga in mezzo minuto e non unge, e sulla mia ultima auto il volante dopo 8anni era come nuovo
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

mhax
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mhax »

volevo dire 2 cento eurini di prodotti lcda
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

mhax, se leggi le guide per la.manutenzione della pelle proprio su LCDA vedrai che le varie creme idratanti tipo Nivea, sul pellame delle auto moderne fanno forse più danno che utile. Sicuramente benefici non ne apportano
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

mhax
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da mhax »

Alle2381 ha scritto:mhax, se leggi le guide per la.manutenzione della pelle proprio su LCDA vedrai che le varie creme idratanti tipo Nivea, sul pellame delle auto moderne fanno forse più danno che utile. Sicuramente benefici non ne apportano
possibile?
e allora io come ho fatto con questa crema a tenere il mio volante come nuovo per ben 8anni :scratch:

non bisogna illudersi con nomi e nomignoli solo perchè sul prodotto vi è riportato "per la pelle della tua auto"...poi forse mi sbaglierò..comunque ti ringrazio e darò un'occhiata sulle guide poste su LCDA
AM:

fateviladoccia
Peugeottista novello

Messaggio da fateviladoccia »

Ciao a tutti nessuno di voi nota volante ruvido nella zona destra di impugnatura?
Rispetto alla parte alta al tatto ho sensazioni diverse sotto le mani...la parte alta setosa, la parte destra ruvidina..
Ho notato anche io la differenza...ma è una cosa davvero impercettibile...notata solo dopo che mi avevi messo la pulce nell'orecchio, come si suol dire! ;-)
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-HDi 115cv
Nero Perla, interni Tessuto Oxford/Mistral, Cerchi Saphir da 18" (orgasmici), Tetto Ciel panoramico + vetri posteriori e lunotto oscurati, D.A.P., Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3
A.M.: Luci targa a led 5000k
Data ordine 13/10/2014 - consegnata 30/01/2015

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

Tutti liberi di fare esperimenti con creme per il viso e altre parti del corpo :D ma ne vale la pena???? Alla lunga non impastano e ungono tutto il voltante rendendolo lucido???

Il prodotto che ho postato è specifico per trattare la pelle, tutta la pelle (sedili, scarpe, ecc) non solo il volante e costa meno di 8€ e ne esistono anche altri che costano ancora meno, come gli ottimi prodotti della Mafra, personalmente credo non ne valga la pena usare prodotti "strani" poi ognuno è liberissimo di.... ;-)
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

andreariccardo
Peugeottista veterano

Messaggio da andreariccardo »

centouno ha scritto:Tutti liberi di fare esperimenti con creme per il viso e altre parti del corpo :D ma ne vale la pena???? Alla lunga non impastano e ungono tutto il voltante rendendolo lucido???

Il prodotto che ho postato è specifico per trattare la pelle, tutta la pelle (sedili, scarpe, ecc) non solo il volante e costa meno di 8€ e ne esistono anche altri che costano ancora meno, come gli ottimi prodotti della Mafra, personalmente credo non ne valga la pena usare prodotti "strani" poi ognuno è liberissimo di.... ;-)
io lo appena preso il C6 matte dash, ma pensavo servisse solo per il cruscotto...

posso metterlo sul volante??' sei sicuro che non unge??

grazie
Nuova 308 SW Allure 1.6 HDI 115CV FAP Bianco Banchisa tep/alcantara tetto ciel

vangogh74
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vangogh74 »

Ho preso questo per il volante
http://www.mafra.com/product/trattament ... -pelle.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
sono tentato ad usarlo anche per il TEP ma non credo sia proprio adatto.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

andreariccardo ha scritto:
centouno ha scritto:Tutti liberi di fare esperimenti con creme per il viso e altre parti del corpo :D ma ne vale la pena???? Alla lunga non impastano e ungono tutto il voltante rendendolo lucido???

io lo appena preso il C6 matte dash, ma pensavo servisse solo per il cruscotto...

posso metterlo sul volante??' sei sicuro che non unge??

grazie
Il C6 non unge assolutamente, odio la finitura untuosa che lasciano i prodotti che si trovano sugli scaffali del super. Leggendo la scheda prodotto, parrebbe vada bene anche per la pelle...
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”