Moderatori: snorky, Moderatori
possibile?Alle2381 ha scritto:mhax, se leggi le guide per la.manutenzione della pelle proprio su LCDA vedrai che le varie creme idratanti tipo Nivea, sul pellame delle auto moderne fanno forse più danno che utile. Sicuramente benefici non ne apportano
Ho notato anche io la differenza...ma è una cosa davvero impercettibile...notata solo dopo che mi avevi messo la pulce nell'orecchio, come si suol dire!Ciao a tutti nessuno di voi nota volante ruvido nella zona destra di impugnatura?
Rispetto alla parte alta al tatto ho sensazioni diverse sotto le mani...la parte alta setosa, la parte destra ruvidina..
io lo appena preso il C6 matte dash, ma pensavo servisse solo per il cruscotto...centouno ha scritto:Tutti liberi di fare esperimenti con creme per il viso e altre parti del corpoma ne vale la pena???? Alla lunga non impastano e ungono tutto il voltante rendendolo lucido???
Il prodotto che ho postato è specifico per trattare la pelle, tutta la pelle (sedili, scarpe, ecc) non solo il volante e costa meno di 8€ e ne esistono anche altri che costano ancora meno, come gli ottimi prodotti della Mafra, personalmente credo non ne valga la pena usare prodotti "strani" poi ognuno è liberissimo di....
Il C6 non unge assolutamente, odio la finitura untuosa che lasciano i prodotti che si trovano sugli scaffali del super. Leggendo la scheda prodotto, parrebbe vada bene anche per la pelle...andreariccardo ha scritto:io lo appena preso il C6 matte dash, ma pensavo servisse solo per il cruscotto...centouno ha scritto:Tutti liberi di fare esperimenti con creme per il viso e altre parti del corpoma ne vale la pena???? Alla lunga non impastano e ungono tutto il voltante rendendolo lucido???
Il prodotto che ho postato è specifico per trattare la pelle, tutta la pelle (sedili, scarpe, ecc) non solo il volante e costa meno di 8€ e ne esistono anche altri che costano ancora meno, come gli ottimi prodotti della Mafra, personalmente credo non ne valga la pena usare prodotti "strani" poi ognuno è liberissimo di....
posso metterlo sul volante??' sei sicuro che non unge??
grazie