PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Primo Tagliando HDI 2.0 Speed'Up - Costo normale ? -

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
emanuel
Peugeottista appassionato

Messaggio da emanuel »

ciao,
certo che trovare conce oneste è proprio difficile!
per il moneto della mia non posso dire niente, però tagliandi li devo ancora fare e quindi, forse è un pò presto per parlare!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Peugeot 307 2.0 HDi 136 cv FAP 5p Speed'up Nero Ossidiana, Cerchi 17',6 marce, Sensore pioggia, Sensore luci, Specchietto retrovisore elettrocromatico, Radio Rd4+caricatore Cd, Clima bizona, Pack elettrico 3!!!!!

Headlightman
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Headlightman »

Avevo fatto un cambio d'olio intermedio a 10.000 perche non cambiarlo fino a 20.000 mi sembrava eccessivo per una una macchina nuova.

Cambio olio e filtro olio mi sono costati 70 euro

il tagliando dei 20.000 mi è costato 100 euro netti.
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300

ntc_silver
Peugeottista veterano

Messaggio da ntc_silver »

Io il tagliando lo faccio così:

Ogni 10.000Km cambio olio
Ogni 20.000Km cambio olio e filtri

Inoltre do una lettura al manuale dove lì c'è scritto tutto ciò che è obbligo da fare e faccio fare tutto... MA NON AL CONCESSIONARIO!!!

Vicino al mio paese c'è un'officina autorizzata peugeot. E' un'officina vecchio stampo, come quelle di paese. Dove è possibile chiacchierare col meccanico mentre è infilato nel motore, dove il meccanico quando smonta ti spiega il funzionamente.... morale della favola, non arrivo mai a spendere 100€ per ogni tagliando

Ho avuto una 206, e 2 307 e gli unici problemi che ho avuto erano e sono quelli che hanno tutti i possessori di queste vetture. Non facciamoci prendere in giro dai tagliandi a costo così elevato!
.:: Peugeot 307 Speed'up grigio alluminio ::.
.:: 2.0 Hdi 136cv ::.
.:: Imm. 22 Aprile 2004 ::.
.:: Cruise Control ::.
.:: Navigatore satellitare VDO Dayton MS5000 mappe Navtech Italy 2004/2 ::.

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”