PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

2 curiosità su CD ed angolo cieco

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

vangogh74
Peugeottista D.O.C.

Re: 2 curiosità su CD ed angolo cieco

Messaggio da vangogh74 »

@Andr
Il "gioco non vale la candela" secondo me.
Anche io ho una larga collezione di CD musicali ma li ho convertiti tutti in mp3 ed ora sono contento di averlo fatto perchè sulla chiavetta USB ce ne stanno moltissimi e non occupano alcun spazio in auto (che tra l'altro è povera di vani)
Con l'auto di prima era tutto un apri la custodia, estrai il cd dal lettore, metti il cd nella custodia, riponi la custodia, prendine un'altra (dopo averla cercata), apri ed inserisci il cd, riponi la custodia... :? (Non avevo il caricatore CD)
Ora bastano un paio di click ed un paio di giri di rotellina. \:D/
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Straquoto vangogh... non ne vale la spesa.

Io ho convertito tutto in mp3 e caricato la musica, suddivisa in cartelle, su una chiavetta.

Ho fatto anche la stessa cosa con la musica dei figli, "violetta" (per la mezzana) e "zecchino d'oro" per il "nanetto" di famiglia... così non mi tocca cambiare più cd per fargli ascoltare una canzone per ciascuno... :?

Per fortuna la grande ormai fa da sola con il suo iphone... :D
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Andr
Peugeottista veterano

Messaggio da Andr »

Quaaaaaaanto??? :shock: :o :o :shock:
Non dico che mi aspettavo i 100 € chiesti come optional in fase di ordine, ma 200-300 € mi paiono un esagerazione! A quel prezzo mi ingaggio un complesso che mi suona tutto quello che voglio dal sedile posteriore! :mrgreen:
Il mio era più uno sfizio per avere anche quello, ma effettivamente con la presa usb non si sente molto la necessità, mi basta riversare i miei cd su penna e passa la fantasia!
Peugeot 308 1.6 e-hdi Allure - Bianco Bianchisa - DAP, Retrocamera, Cerchi 18"

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”