PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consigli per l'acquisto

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Patagarri
Peugeottista curioso

Re: Consigli per l'acquisto

Messaggio da Patagarri »

Salve a tutti, alla fine ho fatto un finanziamento I-move come consigliatomi da JPF.
Compresa l'assicurazione omaggio visto che ho fatto il contratto alla fine di marzo.
Ora sono gia' in possesso della 2008 bianco banchisa 1.6 diesel ehdi 92 cv visto che era una pronta consegna. :D :D
Andando dal conce almeno una decina di volte, ho avuto la fortuna di vedere appena arrivate delle 2008 diesel con pack ciel,park assist,navigatore,ruotino,cd,cerchi in lega nero Heridan di colore bianco e col conce che mi veniva incontro l'ho comprata subito.
Ero molto indeciso sul modello tra turbo lbenzina 110 cv ,bluehdi 100 cv e il 92 cv ed avere la possibilita' di averla subito praticamente full optional la scelta e'sata immediata.(Non mi piace aspettare mesi per un acquisto gia' fatto)
Ora dopo averla provata sono molto contento del mio acquisto e sto godendo. :D
Sono perfettamente daccordo con Il Mike che questo modello e' sufficiente e ben proporzinato ed i consumi sono buonissimi.Ovvio che con qualche cavallo in piu' ci si divertiva meglio ma comunque 92 cv sono piu' che sufficienti!
Ora faccio parte della famiglia Peugeot!!! :D :D :D
Salve a tutti

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”