Niko ha scritto:Metto anche qui le foto dell'installazione relativa al modulo aggiuntivo DTE System che si interfaccia con sensore rail, sensore turbo e sensore alzata camme.
Risultato molto molto buono
Cablaggi, connessioni e materiali di alta qualità praticamente paragonabili a quelli usati dalle case auto di serie
Modulo:
Cablaggio:
Connettori:
Modulo posizionato:
Cablaggio posizionato:
Lavoro finito:
Purtroppo non ho più quel programma funzionate su XP che tramite obd avevo usato per testare il precedente modulo sulla 308 prima serie e sulla 3008 venduta 6 mesi fa con tanto di grafici di potenza.
Il miglioramento è avvertibile e misurabile con cronometri collegati a obd e gps ed è nell'ordine di circa 1 secondo nello 0-100...però non riesco a quantificare l'aumento in CV per ora.
Ciao niKo , nel rinnovarti i complimenti x la Leonessa ( identica alla mia tra l'altro) gradirei se possibile qualche delucidazione circa questo modulo aggiuntivo, dove lo hai acquistato? Che prezzo ha? Si differenzia dai normali moduli rail per la presenza di più controlli mi sembra.
Vedo che sei di Rovigo luogo dove mi dovrei recare per lavoro a breve, chissà se non ci possiamo incontrare e fare conoscenza ... condividere la nostra passione.
Ti lascio un mio recapito in Mp. ...A presto.