PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 2008 Black Matt
Moderatore: Moderatori
Peugeot 2008 Black Matt
Vista dal vivo in concessionaria Peugeot zona Siena!
Una allure 120cv con interni in pelle e vernice opaca(bellissima,ma delicatissima) e specchietti arancioni
2008 1.6 e-hdi 92cv bianco banchisa+pack ciel+park assist+ruota di scorta+cerchi 17 mat black con grip control+navi con lettore cd+antenna peugeot nuova 308+osram nightbreacker unlimited h7
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una allure 120cv con interni in pelle e vernice opaca(bellissima,ma delicatissima) e specchietti arancioni
2008 1.6 e-hdi 92cv bianco banchisa+pack ciel+park assist+ruota di scorta+cerchi 17 mat black con grip control+navi con lettore cd+antenna peugeot nuova 308+osram nightbreacker unlimited h7
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
2008 Black Matt
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare la leonessa vestita Black Matt.
Alla fine col ritiro della mia (Fiat Stilo 1.9 sw del 2007 km 180mila) la pagherei 19.5! Penso sia un buon prezzo.
Sono indeciso se acquistarla con formula I-Move il limite dei km annui a 15MILA mi sembrano troppo pochi...
Sono titubante anche per via della vernice... a quanto capisco moooolto delicata.
Qualcuno ha già la macchina che può darmi qualche consiglio?
Grazie
sono in procinto di acquistare la leonessa vestita Black Matt.
Alla fine col ritiro della mia (Fiat Stilo 1.9 sw del 2007 km 180mila) la pagherei 19.5! Penso sia un buon prezzo.
Sono indeciso se acquistarla con formula I-Move il limite dei km annui a 15MILA mi sembrano troppo pochi...
Sono titubante anche per via della vernice... a quanto capisco moooolto delicata.
Qualcuno ha già la macchina che può darmi qualche consiglio?
Grazie
Ultima modifica di Squalo il 15/10/2015, 23:22, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
- rododendro
- Peugeottista appassionato
Re: 2008 BLACK MATT
Non credo ci sia nessuno qui con una 2008 Black Matt. Per la vernice, è già molto delicata quella normale quindi puoi immaginarti quella matt.
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV S&S, Allure - Bianco madreperla, ruotino di scorta, park assist, cerchi in lega 17'' Heridan nero brillante + grip control, pack ciel (tettuccio panoramico + vetri posteriori oscurati), touchscreen 7'' + navi + lettore cd/mp3, allarme, pack Hi-Fi JBL.
- francescocampi1974
- Peugeottista appassionato
la vernice secondo me è molto noiosa..ne parlavo con il concessionario i graffi si notano tutti..e secondo me la polvere ci va a nozze.. non ne parliamo dei prezzi per eventuali ritocchi.. ( vendo ricambi auto alle carrozzerie
)

EX 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist,ruotino di scorta.
Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.
Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.
Eppure il venditore mi dice che è ben più resistente della vernice normale...e si può tranquillamente lavare sotto i rulli... A questo punto penso lo dica solo per vendermela?!?!?!?
La mia intenzione era di prenderla e dopo tre anni (con I-move) darla indietro...
Grazie per i Vostri consigli [-o<
La mia intenzione era di prenderla e dopo tre anni (con I-move) darla indietro...

Grazie per i Vostri consigli [-o<
Non posso esserti d aiuto per quanto riguarda la black matt ma se accedi al finanziamento imove puoi anche decidereX 20000km annui,non sei vincolato ai 15.
Sul serio Ory26? ma il venditore mi conferma che l'I-Move è un pacchetto preso così com'è..."visto e piaciuto"
La sensazione che ho è che cercano di rifilarmi il loro di pacchetto... "5 anni senza pensieri" con un costo finale stratosferico
La sensazione che ho è che cercano di rifilarmi il loro di pacchetto... "5 anni senza pensieri" con un costo finale stratosferico

Certo che dico seriamente,vedi che l imove è personalizzabile,te lo dico per esperienza.
Grazie Ory26!!!
adesso il venditore mi sentirà ....

di nulla i forum servono a questo,se hai bisogno di altre informazioni mi fai sapere,di dove sei?Ste75 ha scritto:Grazie Ory26!!!adesso il venditore mi sentirà ....
altra cosa nei forum è presentarsi nella sezione dedicata,poichè sei un nuovo iscritto ti consiglio di farlo.
FATTO!Ory26 ha scritto:altra cosa nei forum è presentarsi nella sezione dedicata,poichè sei un nuovo iscritto ti consiglio di farlo.

grazie ancora
Non riesco a trovare nulla sul sito della Peugeot... hai qualche link sul quale posso documentarmi?Ory26 ha scritto:Certo che dico seriamente,vedi che l imove è personalizzabile,te lo dico per esperienza.
THX!

Sul sito non c è niente,prova ad andare da un altro rivenditore e casomai proponi tu a lui imove con 20000km e vedrai che è fattibile.
Re: 2008 Black Matt
Alla fine cosa hai fatto?