PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova 3008 1600 turbo diesel 115 cv

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
globo
Peugeottista curioso

Re: Nuova 3008 1600 turbo diesel 115 cv

Messaggio da globo »

Io penso di essere stato fortunato col mio 3008 con cambio rob.
Alla soglia degli 80000 km il cambio è ancora perfetto i consumi di carburante sono più che soddisfacenti (19-22 km/l) ed è comunque relativamente silenziosa nel senso che non esistono battiti di alcun tipo.
Che dire? complimenti a Peugeot e ai meccanici dell'officina che ne hanno curato la normale manutenzione.

CrumariBag
Peugeottista curioso

Re: Nuova 3008 1600 turbo diesel 115 cv

Messaggio da CrumariBag »

Cosmoda ha scritto:Ciao Emiliopaolo, grazie della dritta, se cosi possiamo definire, solo che mi arriva in ritardo e mi spiego: di solito questo inconveniente di "picchiare in testa " mi si affaccia puntuale con l'arrivo dell'estate con il caldo e quando tutte le assistenze Peugeot non hanno voglia di rogne ( a parte che una volta fatto l'aggiornamento e restando ancora il difetto loro dicono che è una prerogativa di questo tipo di motore) ma poi con l'abbassarsi della temperatura come in questo periodo va molto meglio. Comunque farò una prova anch'io.
Ciao Cosmoda, scusami di quale aggiornamento parli? Io ho una 3008 1.6 115cv del 2013 30.000 km e ho un problema serissimo al fap.
Grazie

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”