basta farne un uso accorto e intelligente a patto che i materiali siano però di ottima qualità.
Nel caso ti capiterà di doverla sostituire monta Sachs un nome una garanzia.
Ciaojhonatan123 ha scritto:Aggiornamento. È' da qualche giorno che provo la soluzione adottata. Il rumore e' sparito, ma ora ho notato che quando sono fermo al semaforo, o per fila....al rilascio la frizione saltella!!!! Prima che la regolassi in questo modo non lo faceva.....ora si....sia a caldo che a freddo. Non è' che il cuscinetto regi spinta si scalda nella posizione in cui si trova ora???
Ho il terrore di consumare qualcosa perché con questo mezzo io ci vivo e ci lavoro. Se si dovesse rompe qualcosa sarei costretto a fermarmi. Secondo il vostro parere posso continuare così o mi conviene rimetterla come prima con quel fastidiosissimo ticchettio???
Inviato dal mio iPhone 5s
Ciaojhonatan123 ha scritto:L'ho rimessa quasi come era prima. Ora che torno a casa vedo se saltella ancora. Il mio sospetto è' che quel maledetto cuscinetto stando un po forzato si scalda e dà origine al saltellamento. Purtroppo hai ragione, data l'età del meZzo sarebbe meglio metterla nuova, ma decidere una cosa del genere significherebbe chiudere una settimana/10 gg.....
Tra un po parto e torno a casa poi vi aggiorno.
sono motori da 1.000.000 di km fidatijhonatan123 ha scritto:Buongiorno. Ho aspettato a scrivere dopo aver rimesso la frizione allo stato originale per vedere se saltellava ancora......voi non ci crederete.....ora....o quel rumorino non era niente o ora si sta sfasciando.
NON LO FA PIUUUUUUU.
RIMESSA COME ERA PRIMA TUTTI I RUMORI SONO SPARITI E NON SALTELLA PIÙ!!!!!!!!
Possibile? Mi avevano detto che questi sono motori semplicissimi ma che si aggiustassero da soli non me lo aspettavo. Hahahhhahah.....
Non lo so.....bo!!!