PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consigli 308 GT Line

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Dodo6
Peugeottista novello

Consigli 308 GT Line

Messaggio da Dodo6 »

Ciao, io l'ho ordinata inizio giugno e la consegna è prevista per fine ottobre. Il mio consiglio è... Fai presto!
Nuova 308 1.6 bluehdi 120cv eat6 Gt-line.
Grigio artense - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Impianto HiFi Denon.

Paol
Peugeottista D.O.C.

Re: Consigli 308 GT Line

Messaggio da Paol »

Non è detto nemmeno il contrario... e cioe che passato il bum di richieste e ordini di questi mesi, le cose vadano migliorando

goliaz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da goliaz »

Valerossi ha scritto:Dopo il "diselgate" mi passa proprio la voglia di prendere una golf,sono sempre indeciso sui cerchi se ordinare la macchina con i diamant o cambiarli con i saphir per avere avere l'auto un pò più elegante.le minigonne non mi fanno impazzire,mentre gli interni rossi danno quelle rifiniture non troppo aggressive e sono gradevoli.non ho idea se ci saranno piccole modifiche estetiche o di interni o per esempio nuovi cerchioni ecc.visto che vorrei ordinarla per fine dicembre,oppure aspettare dopo le feste per eventuali variazioni.
Voi sapete se qualcosa bolle in pentola in peugeot o se magari a novembre è l'ideale per sapere qualche indiscrezione????? tutto totalmente a livello informativo :D
i saphire pero' non ci sono come optional,dovresti comprarli come accessorio al prezzo di circa 240€,cerchio + borchia con stemma peugeot.caspita,li ho appena venduti,potevi scambiare i tuoi ipotetici diamant con i miei :o
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

Valerossi
Peugeottista curioso

Messaggio da Valerossi »

ehehhe ragazzi ve lo spiego in poche righe.Causa incidente devo cambiare l'auto di corsa.Non era previsto se non per l'aprile del prossimo anno.Il mio scopo era quello di ordinarla a fine dicembre se l'auto rimaneva invariata,altrimenti a gennaio se vi fossero state modifiche di interni,o estetiche anche lievi oppure utili.Cosi in questi mesi risparmiavo i soldini per evitare di fare finanziamenti,quindi se ordino a dicembre e mi arriva in aprile sono stracontento,in quanto sto mettendo via almeno 1000 euro al mese.Sono tiratissimo causa ristrutturazione della casa,chi cavolo si sarebbe aspettato mai di causare un'incidente.....
Caro goliaz,per fortuna il direttore della filiale peugeot vicino casa mia è gentilissimo e mi ha fatto un prezzo della madonna,indipendentemente dalle promozioni peugeot,e il cambio cerchi lo fanno loro senza problemi.

Mi date un vostro parere ma sincero???????????????? ma le minigonne della gt line,vi piacciono che sono un po diverse dal solito,o preferivate una linea piu pulita che sembrasse meno "incollata" alla carrozzeria,e che fosse quindi un piccolo abbassamento della carrozzeria? vorrei la pura sincerità ,indipendentemente che vogliate la macchina bella sportiva o meno.

Cmq non vi preoccupate che si ordina tutto, cerco anche eventuali novità (sperando però che non tolgano qualche accessorio)

Meglio ruota di scorta o impianto hi-fi? io sono per la ruota di scorta

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”