PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
antifurto optional peugeot 2008
Moderatore: Moderatori
Re: antifurto optional peugeot 2008
grazie mille!
Peugeot 208 GT-Line 5 porte Blu-HDI 1.6 120 cv Bianco Madreperla - tetto panoramico - active city brake - sensori di parcheggio ant/post, retrocamera e park assist - Navigatore - Retrovisori ripiegabili elettricamente - alzacristalli elettrici post - bracciolo - impianto jbl - allarme - ruota di scorta
ordinata il 29/09/2015
ordinata il 29/09/2015
Per essere precisi: i finestrini si chiudono solo se tieni premuto il pulsante con il lucchetto sul telecomandorambles79 ha scritto:Sulla mia i finestrini si chiudono. Ma non penso sia possibile aprirli come avviene su alcune auto quando si toglie l'antifurto, cosa che avrei trovato utile (o almeno io non ci sono riuscito).niczip ha scritto:grazie, ho trovato più informazioni qui che in peugeot![]()
un'ultima curiosità se potete aiutarmi :quando chiudo l'auto con l'antifurto si chiudono anche i finestrini?
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
ok grazie 

Peugeot 208 GT-Line 5 porte Blu-HDI 1.6 120 cv Bianco Madreperla - tetto panoramico - active city brake - sensori di parcheggio ant/post, retrocamera e park assist - Navigatore - Retrovisori ripiegabili elettricamente - alzacristalli elettrici post - bracciolo - impianto jbl - allarme - ruota di scorta
ordinata il 29/09/2015
ordinata il 29/09/2015
Io l'ho nella mia vecchia 307 e l'ho fatto installare anche sulla 2008 più per precauzione che altro...se te la vogliono rubare te lo decodificano in 5 secondi
Peugeot 2008 Allure, 1.2 benzina turbo 110 cv, bianco madreperla, grip control e cerchi 17", navigatore+lettore cd, tetto ciel, ruotino di scorta, allarme volumetrico.
Ordinata il 23/02/2015, consegna prevista fine maggio 2015, consegnata il 15/06/2015
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Peugeot 307 station XT, 1.6 benzina 80 kw, blu cina
Ordinata il 23/02/2015, consegna prevista fine maggio 2015, consegnata il 15/06/2015
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Corretto, e questo secondo me non è neppure cosi comodo perché vuol dire stare a guardare la macchina sino a quando tutti i finestrini sono chiusi e se rilasci prima il tasto devi prima riaprire e poi richiudere!AlekFR ha scritto:Per essere precisi: i finestrini si chiudono solo se tieni premuto il pulsante con il lucchetto sul telecomandorambles79 ha scritto:Sulla mia i finestrini si chiudono. Ma non penso sia possibile aprirli come avviene su alcune auto quando si toglie l'antifurto, cosa che avrei trovato utile (o almeno io non ci sono riuscito).niczip ha scritto:grazie, ho trovato più informazioni qui che in peugeot![]()
un'ultima curiosità se potete aiutarmi :quando chiudo l'auto con l'antifurto si chiudono anche i finestrini?
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!
Ritirata il 5 agosto 2015!
ammazza, potevano farlo che bastava spingere due volte il tasto chiusura...vabbè meglio di niente
grazie ancora

grazie ancora
ordinata il 29/09/2015
ordinata il 29/09/2015
L'antisollevamento si può acquistare aftermarket, ho controllato su "peugeot service box", però non sò il prezzo perchè per sapere i prezzi devi avere un abbonamento a pagamento.
Peugeot 2008 Allure, 1.2 benzina turbo 110 cv, bianco madreperla, grip control e cerchi 17", navigatore+lettore cd, tetto ciel, ruotino di scorta, allarme volumetrico.
questi stanno fuori
bisogna pagare per sapere quanto pagare! proverò a chiedere in concessionaria, magari me lo dicono garatis
grazie per l'informazione

ordinata il 29/09/2015
ordinata il 29/09/2015
Bisogna pagare perchè è riservato solo ai riparatori quindi loro poi scaricano nelle spese, io mi sono iscritto spacciandomi per un riparatore. Secondo me più che in concessionaria dai venditori dovresti andare al magazzino ricambi e sperare che ci sia l'addetto che abbia voglia di mettersi a cercarlo, se vai con il n. di telaio fanno molto prima.
grazie, ne sai una più del diavolo
proverò a fare così anche se non ho il numero di telaio perché la 208 ancora deve arrivarmi
proverò a fare così anche se non ho il numero di telaio perché la 208 ancora deve arrivarmi
ordinata il 29/09/2015
ordinata il 29/09/2015
Ciao a tutti. Avete pensato di far installare il Block Shaft ? Ma solo per una sicurezza ulteriore, perchè penso che se vogliono...se la fanno comunque.