varie Birrate Comasche | Pranzo Sarnico(bg) 10/02/08 | 78° Motor Show di Ginevra | 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore | 15° RADUNO UFFICIALE - San Gimignano | 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei | Motor Show Bologna 2008 | Pranzo di Natale nord 2008
Ciao ragazzi: dopo un bel po' di tempo e quasi una mancanza totale di participazione alle tante attività del club non posso almeno non participare al mitico pranzo di Natale con tutta questa bella compagnia. Confermo subito la mia presenza e quella di mia moglie. Grazie Alessio per il MP !!, Alessio ti ricordo che la Paula e allergica al latte (per il menù) grazie,!! E fatemi sapere se si farà la carovana da Padova Ciao
Tessera passione peugeot n 120
307cc 1.6 tecno restyling / grigio alluminio/ 01/2007
12°Raduno 307 club- Castel Arquato (pc) /varie cene PIM (PD)/IV grigliata peugeot club Montegrotto terme (PD)/I°incontro 307cc Riviera del brenta/pranzo di Natale (nord) 2007/v grigliata Montegotto terme(PD)/ pranzo di Natale (nord) 2008
C&C2007 ha scritto:Ciao ragazzi: dopo un bel po' di tempo e quasi una mancanza totale di participazione alle tante attività del club non posso almeno non participare al mitico pranzo di Natale con tutta questa bella compagnia. Confermo subito la mia presenza e quella di mia moglie. Grazie Alessio per il MP !!, Alessio ti ricordo che la Paula e allergica al latte (per il menù) grazie,!! E fatemi sapere se si farà la carovana da Padova Ciao
grandissimo pure tu
ci si vede domenica
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA 407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella!calotte specchietti cromate! Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
Chiunque volesse aggiungersi per l'hotel lo faccia al più presto, non sono rimaste molte camere, grazie!
XSTUNING ha scritto:.....cavoli hanno messe neve e freddo record x il fine settimana......noooooh...disastro
Ahò, ma ce la vuoi proprio menare dietro la sfiga!! [-X [-X [-X Fossero anche 2 fiocchi di neve, per la poca strada che dobbiamo fare dal casello non muore nessuno...! Manco fosse il raduno del Ferrari Club che abbiamo millemilla cavalli da domare sul ghiaccio...