ritirata ritirata... che spettacolo!!
Ovviamente il mio paragone deriva dalla mia RCZ HDI rimappata che avevo.. be che dire.. la coppia ai bassi c'è.. sentivo chi si lamentava ma invece non manca, certo non è come qulla della mia che era ad oltre 400 nm sopratutto ai bassi giri ma non è affatto male.. il bello è dopo i 4mila giri.. esplosiva!
Tenuta di strada.. l'RCZ è ottima, vi assicuro che questa lo è altrettanto se non meglio. L'unico problema è non accellerare troppo in seconda in curva altrimenti il culo parte facilmente anche con il controllo di stabilità
La RCZ ha molto più spazio internamente, è ovviamente più comoda.. qui ci si sente più stretti anche se molto più liberi rispetto alla Z4 che avevo provato. Il motore dietro i sedili poi fa il suo effetto.. d'ora in poi i bambini non potranno più sedersi dietro!
sezione freni.. ottimi.. ma abituato alla RCZ che bastava spingere un po' per frenare per bene qui il discorso cambia molto, bisogna davvero pestare sui freni!
Iniziamo con i piccoli difetti
le luci giallo cimitero per le posizione e interni e targa devono essere sostiuite.. non si possono vedereeeee
non ci sono i sensori di parcheggio frontali, non sono previsti.. drammatico parcheggiare con i nostri maledetti marciapiedi troppo alti..
gli specchietti si chiudono manualmente con un sistema anteguerra.. potevano farli elettrici..
consumi: ho fatto il pieno con 85 euro ma ero a inizio riserva.. credo un 100 e qualcosa euro per un pieno totale partano.. mi sono sempe chiesto come fare visto che quando uso il bancomat mi da massimo 100 euro..
il consumo in autostrada è sui 11-12 km/l andando a 100-120 km/h non male.. in città fa gli 8
bluetotth e minchiate varie non sono previste.. quindi mi munirò di cuffie per telefonare in auto..
poi piano piano proverò il resto, per ora.. sono semplicemnte innamorato, lo scarico anche se di serie e non versione sportiva, è già bello corposo.. non si può comprare uno scarico senza valvole per regolare l'apertura.. diventerebbe impossibile viaggiare.. rischio mal di testa assicurato.