Passa al contenuto
Moderatori: snorky, Moderatori
Messaggio da sirsasana » 22/04/2015, 19:51
turtuv ha scritto:sirsasana ha scritto:Morouno ha scritto: Volevo solo aggiornarvi a proposito del mio problema! Finalmente ho risolto tutto, non era una questione di configurazione ma bensì era il microfono, che stranamente, si era rotto!! Adesso tutto funziona perfettamente!! [-o< Grazie ancora Scusa il microfono del cell o dell'auto? Il microfono dell'auto!! Quindi te lo hanno sostituito in concessionaria?
sirsasana ha scritto:Morouno ha scritto: Volevo solo aggiornarvi a proposito del mio problema! Finalmente ho risolto tutto, non era una questione di configurazione ma bensì era il microfono, che stranamente, si era rotto!! Adesso tutto funziona perfettamente!! [-o< Grazie ancora Scusa il microfono del cell o dell'auto? Il microfono dell'auto!!
Morouno ha scritto: Volevo solo aggiornarvi a proposito del mio problema! Finalmente ho risolto tutto, non era una questione di configurazione ma bensì era il microfono, che stranamente, si era rotto!! Adesso tutto funziona perfettamente!! [-o< Grazie ancora Scusa il microfono del cell o dell'auto?
Volevo solo aggiornarvi a proposito del mio problema! Finalmente ho risolto tutto, non era una questione di configurazione ma bensì era il microfono, che stranamente, si era rotto!! Adesso tutto funziona perfettamente!! [-o< Grazie ancora
Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”