PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci retromarcia/retronebbia e frecce anteriori e posteriori

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

mhax
Peugeottista D.O.C.

Re: Luci retromarcia/retronebbia e frecce anteriori e posteriori

Messaggio da mhax »

piero79 ha scritto:Ragazzi una domandina (scsate OT)...ma se volessi cambiare anabbaglianti alla mia astra che dovrebbero essere h7 quali led dovrei prendere su aliexpres????

Grassie
Guarda che dietro la lente all'anabbagliante ci sono si i led(su modulo apposito) ma non una lampada h7 led..quindi ad oggi non c'è possibilità di intervenire, led che avrebbero una lunga durata
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

mhax
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mhax »

mhax ha scritto:
piero79 ha scritto:Ragazzi una domandina (scsate OT)...ma se volessi cambiare anabbaglianti alla mia astra che dovrebbero essere h7 quali led dovrei prendere su aliexpres????

Grassie
Guarda che dietro la lente all'anabbagliante ci sono si i led(su modulo apposito) ma non una lampada h7 led..quindi ad oggi non c'è possibilità di intervenire, led che avrebbero una lunga durata
Errata corrige: ho letto bene e tu stavi parlando di h7 a led su opel astra (davo per scontato che stessi parlando della 308)...cmq ti sconsiglio i led con attacco h7 perché il fascio luminoso rimane debole e se proproo devi vuoi cambiare le alogene metti una di quei kit xenon...
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

NicoBlack
Peugeottista novello

Messaggio da NicoBlack »

mhax ha scritto:
NicoBlack ha scritto:
GiuseppeGMD ha scritto:
NicoBlack ha scritto:Ragazzi qualche giorno fa ho ricevuto, con una spedizione velocissima, e già montato queste lampadine led per le frecce:

http://www.ebay.it/itm/400710391348?ssP ... 1497.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;

per chi fosse interessato avendole provate sono perfette, funzionano bene, hanno un aspetto di buona qualità e cosa per me importante fanno sparire una volta montate il riflesso della lampadina arancione a frecce spente.
Ciao, che mi dici sul funzionamento, viene segnalato qualche errore dato il poco wattaggio.
Ciao! Nessun errore segnalato dalla macchina! Intermittenza perfettamente sincronizzata con i led degli specchietti esterni e la luminosità identica a quelle d serie! Insomma niente d sparato per chi nn piace l'effetto "albero di natale" 🎄
puoi fare una foto della lampada installata sia da spenta che da accesa? grazie

Scusate il ritardo! Ecco le foto richieste:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi in lega 18" Saphir Silver|Michelin Pilot Sport4 225/40 R18 92 W|Battitacco in Inox spazzolato|Tappetini in Velluto|Tappetini in gomma|Contenitore bagagliaio in plastica flessibile|Luci abitacolo e targa a led|Estrattore GT-line

mhax
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mhax »

Ciao nikoblack, mi pare dalle foto (ma potrei sbagliarmi) che l'intensità luminosa sia più bassa rispetto alle originali o sbaglio?
Comunque a luci spente non si vedono..quindi su questo aspetto mi piacciono ;-)
AM:

NicoBlack
Peugeottista novello

Messaggio da NicoBlack »

mhax ha scritto:Ciao nikoblack, mi pare dalle foto (ma potrei sbagliarmi) che l'intensità luminosa sia più bassa rispetto alle originali o sbaglio?
Comunque a luci spente non si vedono..quindi su questo aspetto mi piacciono ;-)
No guarda t posso garantire che l'intensità é identica! ora considera che la foto é fatta d giorno e magari nn son riuscito a beccare proprio il momento in cui é ben illuminata e magari il ritardo dello scatto ha sfumato la luminosità! Ma dal vivo tra quelle d serie e queste nn vedi nessuna differenza tranne che quelle a led sono più belle esteticamente sia da spente che accese! 8)
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi in lega 18" Saphir Silver|Michelin Pilot Sport4 225/40 R18 92 W|Battitacco in Inox spazzolato|Tappetini in Velluto|Tappetini in gomma|Contenitore bagagliaio in plastica flessibile|Luci abitacolo e targa a led|Estrattore GT-line

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da angelo1982 »

Scusate, ma questo non diventa un pretesto per annullare la garanzia in caso di guasti?
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Ex possessore di 307/308 berline

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

Annullare la garanzia per aver cambiato delle lampadine, mi sembra un pò eccessivo, non stiamo parlando di fanaleria completa, centraline elettroniche, rimappatura, e cose simili, sono semplici lampadine.... e in ogni caso la modifica non è mica irreversibile... se si hanno questi timori prima di passare dal concessionario in 2 minuti si rimettono le lampade tradizionali....

Giusto un esempio, lo scorso lunedì ho portato la mia a fare il tagliando dei 25.000km, delle lampade led manco se ne sono accorti e tra la voci in fattura c'era scritto anche il controllo delle luci... :roll:

Ok, l'essere prudenti.... ma senza esagerare.... :)
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

R: Re:

Messaggio da Alle2381 »

terzo33 ha scritto:Assolutamente non è vero... se prendi quelle mie con led cree... i led sono trasparenti ;)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Prese quelle consigliate da te, arrivate oggi.
Come già sapevo, però, da spenti i led bianchi hanno lo sfondo giallo.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

terzo33
Peugeottista novello

Messaggio da terzo33 »

Ovviamente se metti gli occhi sulla plastica del faro sono gialli... ma a distanza normale... Che so ad 1 mi dal posteriore... Il giallo non si vede
Peugeot 208 Allure 1.6 BlueHDI my2016 con TouchScreen 7" con navigatore e MirrorLink, alzacristalli elettrici posteriori, retrocamera con sensori di parcheggio e pack rangement

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Sì sì, quello è chiaro. E' che sono un po' maniaco io.... ovvio che nessuno noterà mai che le lampadine da spente hanno i riflessi gialli. Lo noterò solo io :mrgreen: ma a fronte della maggior luminosità da accese, direi che ci può stare!
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

terzo33
Peugeottista novello

Messaggio da terzo33 »

Rispetto alle altre... Queste in confronto sono bianche da vicino... Purtroppo è inevitabile che un po' di giallino si veda perché tutti i led che fanno le gialla hanno la base gialla ma in questi si nota molto meno ;)
Peugeot 208 Allure 1.6 BlueHDI my2016 con TouchScreen 7" con navigatore e MirrorLink, alzacristalli elettrici posteriori, retrocamera con sensori di parcheggio e pack rangement

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

La cosa strana è che solo i led a luce bianca sono così.... quelli rossi o arancio sono perfettamente trasparenti.

terzo33
Peugeottista novello

Messaggio da terzo33 »

Si purtroppo è così...

scotty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scotty »

Scusate, ma le lampadine LED da comprare in generale per le frecce devono avere la resistenza per evitare che diano errore ?

Niko
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Niko »

Qualcuno ha messo i led sui fendinebbia anteriori? Portano le H11 e ho visto che ci sono dei veri e propri kit con centraline e potenze molto elevate (tipo 2-3000 lumen) dal costo attorno ai 100€ oppure semplici lampadine a led H11 dal costo medio di circa 30€ la coppia.

Non so su cosa orientarmi...consigli da qualcuno che ha provato? :D
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!

Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”