Non ho particolarmente fretta....
grazie a chiunque vorrà rispondermi.
ciao

Moderatore: Moderatori
Selene ha scritto:Approfitto di questo topic perché ieri ho fatto il preventivo della mia, sarà una allure 5p 1.2.
Mi han detto che se la ordino entro il mese mi arriva ad ottobre e non si sa se la "nuova" o la "vecchia". Qualcuno sa mostrarmi effettivamente un'immagine della ALLURE (solo ed esclusivamente, non XY, non GTline, ecc ecc) post restyling?
cercare su google?Selene ha scritto:Approfitto di questo topic perché ieri ho fatto il preventivo della mia, sarà una allure 5p 1.2.
Mi han detto che se la ordino entro il mese mi arriva ad ottobre e non si sa se la "nuova" o la "vecchia". Qualcuno sa mostrarmi effettivamente un'immagine della ALLURE (solo ed esclusivamente, non XY, non GTline, ecc ecc) post restyling?
Mah, resto perplesso a leggere certe cose.. permettimi di dubitare della serietà di questo autosalone..Selene ha scritto: Mi han detto che se la ordino entro il mese mi arriva ad ottobre e non si sa se la "nuova" o la "vecchia".
Anche io resto perplesso, prova in un altra concessionaria può essere che la trovi in pronta consegnahariseldon82 ha scritto:Mah, resto perplesso a leggere certe cose.. permettimi di dubitare della serietà di questo autosalone..Selene ha scritto: Mi han detto che se la ordino entro il mese mi arriva ad ottobre e non si sa se la "nuova" o la "vecchia".