PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

frankie-ct
Peugeottista veterano

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da frankie-ct »

In questo caso della "potenza" di ricezione :mrgreen:

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

stiamo diventando discoli :mrgreen:
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

Samella
Peugeottista veterano

Messaggio da Samella »

frankie-ct ha scritto:In questo caso della "potenza" di ricezione :mrgreen:

Ciao Frankie, penso che dovrebbe arrivati prima di marzo. La mia l'ho ordinata il 23/11 e sul mio contratto e' prevista la consegna per i primi di febbraio. Comunque questa settimana il concessionario mi fara' sapere se e' confermata la data. Teniamoci aggiornati, buona settimana. :cheers:
2008 Allure 1600 8v HDI 115 cv FAP- Stop&Start- Bianco Madreperla- Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control (omaggio )- Park Assist- Navigatore Satellitare ( omaggio )- vetri post oscurati- antifurto .Prenotata il 23/11/13 arrivata ritirata martedì 21/01.
Raduno Nazionale 2014 Porto Recanati.
Raduno Nazionale 2015 Chiusi
Raduno Nazionale 2016 Orvieto-Todi
Raduno Nazionale 2017 Alto Vicentino

frankie-ct
Peugeottista veterano

Messaggio da frankie-ct »

artist ha scritto:stiamo diventando discoli :mrgreen:
Sarà l'eta..... :oops:
Samella ha scritto: Ciao Frankie, penso che dovrebbe arrivati prima di marzo. La mia l'ho ordinata il 23/11 e sul mio contratto e' prevista la consegna per i primi di febbraio. Comunque questa settimana il concessionario mi fara' sapere se e' confermata la data. Teniamoci aggiornati, buona settimana. :cheers:
Anche a me il concessionario ha assicurato che arriverà prima di marzo. Se dovesse arrivare prima, sentirete un "boom" peggio di quello di Grillo e Napi :chessygrin: :chessygrin:

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

vogliamo sentire il Booom ! 8) :mrgreen:
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

Samella
Peugeottista veterano

Messaggio da Samella »

artist ha scritto:vogliamo sentire il Booom ! 8) :mrgreen:
Vediamo se riusciamo a fare un boom in stereo, :) tutti e due insieme.
2008 Allure 1600 8v HDI 115 cv FAP- Stop&Start- Bianco Madreperla- Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control (omaggio )- Park Assist- Navigatore Satellitare ( omaggio )- vetri post oscurati- antifurto .Prenotata il 23/11/13 arrivata ritirata martedì 21/01.

emanuele77
Peugeottista appassionato

Messaggio da emanuele77 »

alele01 ha scritto:emanuele77, ciao ,cosa intendi per antennino della 807
Ciao,
ti hanno già risposto, comunque per chiarezza è possibile montare sulla 2008 l'antenna della peugeot 807 (ci sono alcune foto in un post specifico qui sul forum). Pare che il segnale sia leggermente inferiore ma l'effetto ottico è nettamente superiore.
Il tutto con una spesa di una decina di euro :applause:
2008 1.6 e-HDI 92cv ALLURE bianco banchisa, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, ruotino, park assist, vetri oscurati,nav+lettore cd ordinata 24 ottobre 2013 in provincia di Chieti, consegna prevista 30 gennaio 2014, arrivata 5 febbraio 2014, saldata il 7 (che col weekend di mezzo è diventato il 10), consegnata giovedì 20 febbraio.

signorwolf

R: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da signorwolf »

Ciao a tutti, come gia scritto nella firma, la consegna per la mia 2008 (ordinata il 9/11 a Bologna) è prevista a metà febbraio. In questi giorni proverò ad avere notizie dal concessionario.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 allure 1.6 e-HDi 8v 92cv, cambio manuale, nero perla, interni in misto tessuto/TEP Oxford nero mistral, cerchi in lega da 17" heridan nero brillante con grip control, pack ciel con vetri oscurati, touchscreen con cd e navigatore satellitare, park assist. Ordinata il 9/11/2013, consegna prevista per metà febbraio 2014.
Arrivata il 23/01/2014 e ritirata il 30/01/2014
. Vedi foto
Ex:206 SW 1.6 HDi Rouge et Noir nero met. Ex:406 SW 2.1 SVdt verde bottiglia met. Prima auto:205 954cc Junior bianco con interni in jeans blu

gmp
Peugeottista curioso

Messaggio da gmp »

Ciao a tutti, E' ARRIVATA!
Sabato l'ho vista in concessionaria, ora sono in attesa della targa e della sostituzione degli pneumatici e poi finalmente posso guidarla.
Vista in officina mi è piaciuta assai! Avevo qualche dubbio sul colore dato che non ne avevo mai vista una, piaciuto anche il colore.
Vi aggiornerò dopo il ritiro

a prestissimo
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 92cv Robotizzato. Ordinata il 28.09.2013 a Pavia, consegnata il 9.1.2014. Colore sprit grey.

Giovanni 78
Peugeottista veterano

Messaggio da Giovanni 78 »

gmp ha scritto:Ciao a tutti, E' ARRIVATA!
Sabato l'ho vista in concessionaria, ora sono in attesa della targa e della sostituzione degli pneumatici e poi finalmente posso guidarla.
Vista in officina mi è piaciuta assai! Avevo qualche dubbio sul colore dato che non ne avevo mai vista una, piaciuto anche il colore.
Vi aggiornerò dopo il ritiro

a prestissimo
Ciao gmp,cambio pneumatici?come mai?
2008 1.6 Hdi 92 cv allure,Bianco Banchisia,Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral;Ruotino di scorta,Vetri oscurati,Touchscreen 7* con sistema di navigazione,Cerchi in lega 17* Heridan Anthra Mat+Grip Control...non ci sono parole auto fantastica!(avuta dal 10/01/14 al 20/03/17)
108 Allure 1.0 VTi 68 cv 5p.,Grigio Carlinite (Tema Tattoo),pack chrome,ruotino di scorta,allarme volumetrico.Guidarla in città è uno spettacolo!
Venduta 2008...e acquistato la
Peugeot 308 Gt Line BlueHDI 120
Eat 6 SeS Bianco Madreperla
Interni:misto tep/tessuto Oxford Gt line Mistral con cuciture rosse.
Driver Assistance Pack
Driver Sport Pack
Retrocamera
Touch-screen con Navigatore lettore cd/mp3
Cerchi in lega 18" diamante con ruotino di scorta
Antifurto perimetrale.
Venduta 308 2 serie
Acquistato 308 3 serie 1.2 130 cv Gt Pack eat8
Bianco Madreperla Tetto Panoramico Full Optional

Giovanni 78
Peugeottista veterano

Messaggio da Giovanni 78 »

Ciao a tutti chiamato oggi,le targhe arrivano venerdi....ma per problemi di lavoro vado a ritirarla lunedi....
2008 1.6 Hdi 92 cv allure,Bianco Banchisia,Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral;Ruotino di scorta,Vetri oscurati,Touchscreen 7* con sistema di navigazione,Cerchi in lega 17* Heridan Anthra Mat+Grip Control...non ci sono parole auto fantastica!(avuta dal 10/01/14 al 20/03/17)
108 Allure 1.0 VTi 68 cv 5p.,Grigio Carlinite (Tema Tattoo),pack chrome,ruotino di scorta,allarme volumetrico.Guidarla in città è uno spettacolo!
Venduta 2008...e acquistato la
Peugeot 308 Gt Line BlueHDI 120
Eat 6 SeS Bianco Madreperla
Interni:misto tep/tessuto Oxford Gt line Mistral con cuciture rosse.
Driver Assistance Pack
Driver Sport Pack
Retrocamera
Touch-screen con Navigatore lettore cd/mp3
Cerchi in lega 18" diamante con ruotino di scorta
Antifurto perimetrale.
Venduta 308 2 serie
Acquistato 308 3 serie 1.2 130 cv Gt Pack eat8
Bianco Madreperla Tetto Panoramico Full Optional

gmp
Peugeottista curioso

Messaggio da gmp »

Ciao Giovanni 78,
ho dovuto cambiare gli pneumatici perché è arrivata con le coperture estive e ho fatto montare le termiche.
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 92cv Robotizzato. Ordinata il 28.09.2013 a Pavia, consegnata il 9.1.2014. Colore sprit grey.

Samella
Peugeottista veterano

Messaggio da Samella »

;-)
gmp ha scritto:Ciao Giovanni 78,
ho dovuto cambiare gli pneumatici perché è arrivata con le coperture estive e ho fatto montare le termiche.

Ciao gmp ,
Vedo che sei anche tu di Pavia. Ero andato in concessionaria per vederla e provarla ma non ne avevano. Allora ho inviato una mail alla Peugeot per una prova su strada, mi hanno contattato il giorno dopo e mi hanno mandato a Stradella dove poi ho acquistato la vettura. Dopo che l'avrai ritirata facci sapere le tue impressioni. Proprio oggi ne ho viste girare 2 per Pavia, mi auguro di averla
per fine mese. Buona serata

Dego90

[2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da Dego90 »

Cosa ne dite ci sono andato troppo leggero?

Salve,

Vi contatto per una risoluzione rapida riguardo il fatto riportato in oggetto.

In data 28/08/13 ho ordinato presso la Concessionaria L'AUTOMOBILE di Verona una Peugeot 2008 1.6 e-hdi 115cv Allure bianco Bianchisa con, oltre agli optional in omaggio (navigatore, cerchi da 17" e grip control), il ruotino di scorta e i vetri oscurati.

Dopo un'attesa lunga 4 mesi, quindi già in ritardo rispetto alla data di consegna prevista, mi arriva un'automobile diversa da quella da me ordinata.

L'errore consiste nell'inesatta motorizzazione in quanto richiesta da 115cv ma arrivata da 92cv.

Vorrei sottolineare che dopo i 3 mesi (previsti per la consegna) ho dovuto necessariamente compiere delle manutenzioni all'auto che sarebbe dovuta essere data in permuta, manutenzioni di diverse centinaia di euro anche a causa degli elevati chilometri e che se la macchina fosse arrivata nei tempo previsti non avrei dovuto svolgere!

Ora, non ho certo intenzione di chiedervi eventuali rimborsi per tali spese, ma allo stesso non ho certo intenzione di rimetterci di mia tasca per degli errori fatti da voi a suo tempo per il ritardo e ora ancor peggio per la consegna sbagliata!

Mi è stato comunicato che la soluzione più plausibile a questo punto è attendere la 2008 da me ordinata ricominciando il "teorico" periodo dei 3 mesi. Questa cosa è assolutamente inammissibile e a dir poco offensiva nei miei confronti data la lunga attesa e le spese sopra riportate proprio a causa dei vari ritardi.

Vi informo comunque che ho già chiamato più volte il vostro Servizio Clienti ma ho comunque preferito avere qualcosa di scritto data l'importanza della cosa.

Vi comunico inoltre che sto già consultando uno studio legale per affidargli la pratica in quanto mi state recando un danno rilevante!

Nella speranza di non dover ricorrere a questa soluzione e quindi una consegna RAPIDISSIMA della mia auto o per lo meno di un'auto della motorizzazione richiesta (anche se magari differisce di qualche optional potrà essere valutata in base alla vostra OFFERTA!)

Cordiali Saluti,

Sent from my iPad using Tapatalk
Peugeot 2008, Allure, HDI 115 cv (141cv remap), 6m s&s, Bianco Bianchisa, Cerchi 17" Heridan Grigio b. + Grip, Navigatore, Ruotino, Vetri oscurati.

Modifiche: Luci interne Led, fendinebbia anteriori Led, Anabbaglianti Xenon, Abbaglianti led, Rimappatura Centralina

Ordinata fine Agosto 2013
Consegnata i primi di Gennaio 2014

Km attuali (29/02/16) 110000 circa

gmp
Peugeottista curioso

Messaggio da gmp »

Samella ha scritto:;-)
gmp ha scritto:Ciao Giovanni 78,

Ciao gmp ,
Vedo che sei anche tu di Pavia. Ero andato in concessionaria per vederla e provarla ma non ne avevano. Allora ho inviato una mail alla Peugeot per una prova su strada, mi hanno contattato il giorno dopo e mi hanno mandato a Stradella dove poi ho acquistato la vettura. Dopo che l'avrai ritirata facci sapere le tue impressioni. Proprio oggi ne ho viste girare 2 per Pavia, mi auguro di averla
per fine mese. Buona serata
Ciao Samella,
è vero, fino alla fine dell'anno non avevano 2008 in concessionaria a Pavia. Ora ne sono arrivate diverse e ne hanno anche in vetrina e da provare. Appena ci faccio un poco di km scriverò le mie impressioni.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”