PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Foto colori disponibili
Re: Foto colori disponibili
Io ho scelto il Grigio Platinium dopo aver visto questo video: https://www.youtube.com/watch?v=KVk7qkX ... kA&index=1" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.youtube.com/watch?v=KVk7qkX ... kA&index=1[/video]
Lo trovo sufficientemente chiaro da far risaltare cromature e parti nere, il fascione nero fra i fari posteriori mi piace molto, inoltre questo grigio secondo me la rende molto elegante rispetto al bianco che me la fa apparire più cafona.
L'amazonite l'ho escluso perchè non mi piaceva al sole, troppo verde. Rosso/Blu/Copper avevo paura che mi stufassero.
https://www.youtube.com/watch?v=KVk7qkX ... kA&index=1[/video]
Lo trovo sufficientemente chiaro da far risaltare cromature e parti nere, il fascione nero fra i fari posteriori mi piace molto, inoltre questo grigio secondo me la rende molto elegante rispetto al bianco che me la fa apparire più cafona.
L'amazonite l'ho escluso perchè non mi piaceva al sole, troppo verde. Rosso/Blu/Copper avevo paura che mi stufassero.
molto bella 

In attesa 3008 gtline 16 hdi 120 eat6 blu magnetik con grip control tetto elettrico panoramico portellone Hands free Keyless visiopark 180°
Stipulato contratto il 15/12/16 e arrivo previsto dal conce aprile/maggio 17
(ciao Edo

)
Stipulato contratto il 15/12/16 e arrivo previsto dal conce aprile/maggio 17
(ciao Edo
sugli artigli del frontale...
per me sono assolutamente splendidi.. danno un tocco di originalita e grinta davvero super
tanto che non riesco neanche a guardare le 3008 dalla allure in giu..
anzi, l'ho presa bianco perla proprio per mettere in risalto il taglio deciso del frontale
per me sono assolutamente splendidi.. danno un tocco di originalita e grinta davvero super
anzi, l'ho presa bianco perla proprio per mettere in risalto il taglio deciso del frontale
3008 1.2 Puretech GT Line EAT6 bianco perla, grip control, barre al tetto, park city plus, keyless system, ordinata 27/01, consegna 30/06, poi DAB aggiunto il 31/03 e consegna spostata al 30/07, poi arrivo anticipato per il 10/07
idem, per me solo dalla gt line in su...gianlu76 ha scritto:sugli artigli del frontale...
La mia personale Top list dei colori:
1 Nero perla - 2 grigio platinium - 3 Amazonite - 4 metallic copper - 5 bianca - 6 red - 7 Blu - 8 Beige.
In particolare, a differenza di molti nel forum, ritengo il colore bianco troppo cafone, e ce ne sono già troppe di macchine bianche negli ultimi anni in giro. infatti anche tra di noi la % negli ordini è ampiamente la più alta.
Cioè quanti taxi/suv della peugeot 3008 vedremo in giro?
passatemi la battuta dai!
Il blu invece purtoppo è l'unico colore, oltre al beige improponibile, con cui non la vedo proprio!L'abbinamento blu-nero dei particolari non è azzeccato.
In generale non pensate che la Peugeot avrebbe potuto dare una gamma di colori un pò più ampia?Non dico a livello di Audi mercedes bmw che hanno molte opzioni, però aggiungere qualche tonalità anche con maggiorazione eventuale di prezzo è cosi sconveniente per la produzione?Forse hanno pensato che la tinta coupè bastava..
In particolare avrei voluta vederla con delle variazioni diverse di Blu e un grigio quasi ghiaccio.
1 Nero perla - 2 grigio platinium - 3 Amazonite - 4 metallic copper - 5 bianca - 6 red - 7 Blu - 8 Beige.
In particolare, a differenza di molti nel forum, ritengo il colore bianco troppo cafone, e ce ne sono già troppe di macchine bianche negli ultimi anni in giro. infatti anche tra di noi la % negli ordini è ampiamente la più alta.
Cioè quanti taxi/suv della peugeot 3008 vedremo in giro?

Il blu invece purtoppo è l'unico colore, oltre al beige improponibile, con cui non la vedo proprio!L'abbinamento blu-nero dei particolari non è azzeccato.
In generale non pensate che la Peugeot avrebbe potuto dare una gamma di colori un pò più ampia?Non dico a livello di Audi mercedes bmw che hanno molte opzioni, però aggiungere qualche tonalità anche con maggiorazione eventuale di prezzo è cosi sconveniente per la produzione?Forse hanno pensato che la tinta coupè bastava..
In particolare avrei voluta vederla con delle variazioni diverse di Blu e un grigio quasi ghiaccio.
Attualmente Audi A3 Sportback 2.0TDI 140cv anno 2006
In attesa di Peugeot 3008 GTLine 1.6/120cv - EAT6 - NeroP 180, ACC, BAT, DAB, KEY, LED, PHF, RSC, TBD, WCP ordinata il 17/12/2016 _ consegna prevista entro il 30/05.
In attesa di Peugeot 3008 GTLine 1.6/120cv - EAT6 - NeroP 180, ACC, BAT, DAB, KEY, LED, PHF, RSC, TBD, WCP ordinata il 17/12/2016 _ consegna prevista entro il 30/05.
-
- Peugeottista novello
Ciao a tutti,
Ho scelto nella mia GTLINE che deve arrivare il colore grigio amazzonite. s
Se a qualcuno è già arrivata con questo colore pensate che col tempo possa stancare? considerato che ne siete in possesso da qualche tempo siete pentiti della scelta?
Se a qualcuno è già arrivata con questo colore pensate che col tempo possa stancare? considerato che ne siete in possesso da qualche tempo siete pentiti della scelta?
Amazonite a mio avviso è una gran bel colore; l'unico dubbio ce l'ho sul fatto che al sole tende moltissimo al verde... ad ogni modo colore davvero interessante.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
-
- Peugeottista veterano
Secondo me no. Ma io sono di parte, avendolo scelto.leonardo51 ha scritto:Ciao a tutti,
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto
-
- Peugeottista novello
Ma, quando non è al sole che colore mostra? non pensate che faccia domane inopportune perchè l'auto sia a mia moglie che a me è piaciuta ma, leggendo un po qua un po là, chi non ha scelto questo colore sostiene che da troppo sul verde quando è al sole.
ma lìavete ordinata?..leonardo51 ha scritto:Ma, quando non è al sole che colore mostra? non pensate che faccia domane inopportune perchè l'auto sia a mia moglie che a me è piaciuta ma, leggendo un po qua un po là, chi non ha scelto questo colore sostiene che da troppo sul verde quando è al sole.
guarda, concordo con la cosiderazione fatta da un ragazzo tempo fa...sembr adi avere una macchian con due colori diversi..è il più cangiante mai visto dal vivo, e è lancoato da molte altra case, in tonalità molto simili insomma..è un colore , direi l'unico, finalmente nuovo..
ripeto, credo che traq miliardi di macchine grige , nere e ultimamente bianche, è cosa buona e giusta avere alternative.
saluti
qui la vedi con un ciaelo un pò nuvoloso
https://www.youtube.com/watch?v=0EqzolujpQk&t=101s
qui in tutte le salse
https://www.youtube.com/watch?v=dFLKCGNiSKk
Sembra un veicolo militare...Gigizar75 ha scritto:ma lìavete ordinata?..leonardo51 ha scritto:Ma, quando non è al sole che colore mostra? non pensate che faccia domane inopportune perchè l'auto sia a mia moglie che a me è piaciuta ma, leggendo un po qua un po là, chi non ha scelto questo colore sostiene che da troppo sul verde quando è al sole.
guarda, concordo con la cosiderazione fatta da un ragazzo tempo fa...sembr adi avere una macchian con due colori diversi..è il più cangiante mai visto dal vivo, e è lancoato da molte altra case, in tonalità molto simili insomma..è un colore , direi l'unico, finalmente nuovo..
ripeto, credo che traq miliardi di macchine grige , nere e ultimamente bianche, è cosa buona e giusta avere alternative.
saluti
qui la vedi con un ciaelo un pò nuvoloso
https://www.youtube.com/watch?v=0EqzolujpQk&t=101s
qui in tutte le salse
https://www.youtube.com/watch?v=dFLKCGNiSKk
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
meglio delle ambulanze/taxi 

-
- Peugeottista veterano
Si vede che non ne hai mai visto uno vero...Mik ha scritto:
Sembra un veicolo militare...
Se Peugeot ha scelto questo colore per la brochure cartacea della GT/GT LINE e in questo forum dopo il bianco è il colore più gettonato un motivo ci sarà...
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto
Boh, molti vanno in giro con i risvoltini ai jeans e non dubito che anche lì un motivo ci sarà...davide.calasanzio ha scritto:Si vede che non ne hai mai visto uno vero...Mik ha scritto:
Sembra un veicolo militare...
Se Peugeot ha scelto questo colore per la brochure cartacea della GT/GT LINE e in questo forum dopo il bianco è il colore più gettonato un motivo ci sarà...
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
sarà che di bianco guido i discovery ed x-trail dell'INGV, che essendo un ente statale deve dotarsi appunto di macchine del colore aziendale scelto dalla normativa.
..un po come l'Enel e gli Acquedotti

..un po come l'Enel e gli Acquedotti