PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wip Nav e Autovelox - Funziona!
-
Jinkokamen
- Peugeottista novello
Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!
Peugeot 308 CC 1.6 Vti féline 120cv - Terre D'Ombra - allarme volumetrico e perimetrale- Interni in pelle Bicolore Grege/Lama-Wip Nav-Pack Hi-Fi JBL
Per kratos,trisculis e jnkokamen
avete mp
avete mp
non voglio mancare! anch'io!
Fattoangelo308 ha scritto:non voglio mancare! anch'io!
-
michele.amodeo
- Peugeottista curioso
Buonasera, gentilmente se possibile vi chiedo anche io i file degli autovelox.
Vi ringrazio tutti anticipatamente.
buona serata
michele
buona serata
michele
Fatto, hai mpmichele.amodeo ha scritto:Buonasera, gentilmente se possibile vi chiedo anche io i file degli autovelox.
buona serata
michele
garzie claudio47 sei come sempre gentilissimo... [-o<
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA
Salve a tutti!!!
Esiste qualche anima pia che mi passerebe i file aggiornati di maggio x il mio wip nav?
Grazie in anticipo e buona giornata!!!! [-o<
Esiste qualche anima pia che mi passerebe i file aggiornati di maggio x il mio wip nav?
Peugeot 3008 1.6 Techno nero met - grip control - hud - pack visibilità - sens. park. post.
FattoJoker ha scritto:Salve a tutti!!!
- peggysm650
- Peugeottista curioso
Nuovo e felice possessore di una 3008 outdoor vapor gray con wip com 3d, prime impressioni "semplicemente fantastica" scusate ragazzi c'è qualche persona così gentile che mi può inviare per email o per mp le istruzioni passo passo e tutti i file occorrenti aggiornati per poter installare le postazioni autovelox e photored sul mio wip com ?
grazieeeeeeeeee !!!!!!!!
grazieeeeeeeeee !!!!!!!!
claudio47 ha scritto:FattoJoker ha scritto:Salve a tutti!!!
Ti ringrazio 3008 volte Claudio47!!!!!
Peugeot 3008 1.6 Techno nero met - grip control - hud - pack visibilità - sens. park. post.
-
cuorefrancesco
- Peugeottista curioso
sono dietro di te .. quando hai fatto ...
Trisculis ha scritto:Krato§ ha scritto:raga raga chi mi passa quelli di maggio??![]()
Grazieeeeeeeee
![]()
[-o<
mi metto in religiosa fila....attendo mp...ringrazio in anticipo...
[-o< [-o< [-o<
-
cuorefrancesco
- Peugeottista curioso
visto che abbiamo quasi la stessa auto mi mandi l'aggiornamento? o come fare? grazie zio_tibia,
- zio_tibia
- Peugeottista fast&furious
Fatto, hai MP.cuorefrancesco ha scritto:visto che abbiamo quasi la stessa auto mi mandi l'aggiornamento? o come fare? grazie zio_tibia,
P.S. te li avrei mandati anche se tu avessi avuto uno scooter Peugeot, purchè col WIP NAV ovviamente
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09
- peggysm650
- Peugeottista curioso
Scusate ragazzi c'è qualche persona così gentile che mi può inviare per mp le istruzioni passo passo e tutti i file occorrenti aggiornati per poter installare le postazioni autovelox e photored sul mio wip com 3d ?