initialD ha scritto:sorry ho aspettato fino all' ultimo per vedere se potevo venire quest'anno ma purtroppo non ce la faccio proprio....
buon pranzo e vencite alla lotteria...
Gatto mi compri anche per me qlc biglietto??
no no no, la vendita di biglietti per interposta persona, non è più consentita dopo la vittoria del primo premio da parte di Fish (e lui manco c'era appunto) durante il raduno a Terni
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
initialD ha scritto:sorry ho aspettato fino all' ultimo per vedere se potevo venire quest'anno ma purtroppo non ce la faccio proprio....
buon pranzo e vencite alla lotteria...
Gatto mi compri anche per me qlc biglietto??
no no no, la vendita di biglietti per interposta persona, non è più consentita dopo la vittoria del primo premio da parte di Fish (e lui manco c'era appunto) durante il raduno a Terni
Dimmi quanti te ne devo prendere Tri
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Prowler ha scritto:La tradizione vuole che un socio metta in palio la sua vettura come primo premio ... quest'anno e' toccato ad una 207 xs nera un po' tunizzata
molto bene, molto bene....prenoto fin da ora 300 biglietti per me
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Ciao ragazzi: Dopo un po' di tempo che mi ero perso vi ho ritrovato, non sembra che siamo gia' arrivati a un' altro Natale! come non possiamo venire al terzo nostro pranzo di Natale . Quindi, ci siamo anche noi (2) a presto. Carlos e Paola.
Tessera passione peugeot n 120
307cc 1.6 tecno restyling / grigio alluminio/ 01/2007
12°Raduno 307 club- Castel Arquato (pc) /varie cene PIM (PD)/IV grigliata peugeot club Montegrotto terme (PD)/I°incontro 307cc Riviera del brenta/pranzo di Natale (nord) 2007/v grigliata Montegotto terme(PD)/ pranzo di Natale (nord) 2008
Salvo imprevisti dell'ultima ora dovrei esserci anche io, pensate sia possibile "provare" una felpa molto XL per evitare di ordinare un capo in cui poi non ci sto?
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
varie Birrate Comasche | Pranzo Sarnico(bg) 10/02/08 | 78° Motor Show di Ginevra | 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore | 15° RADUNO UFFICIALE - San Gimignano | 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei | Motor Show Bologna 2008 | Pranzo di Natale nord 2008
marcolira ha scritto:Salvo imprevisti dell'ultima ora dovrei esserci anche io, pensate sia possibile "provare" una felpa molto XL per evitare di ordinare un capo in cui poi non ci sto?
Dovrei.... o ci sei sicuro?
Facciamo la seconda?
Io ho un paio di capi del Club, se vuoi li porto così ti regoli per l'ordine
C&C2007 ha scritto:Ciao ragazzi: Dopo un po' di tempo che mi ero perso vi ho ritrovato, non sembra che siamo gia' arrivati a un' altro Natale! come non possiamo venire al terzo nostro pranzo di Natale . Quindi, ci siamo anche noi (2) a presto. Carlos e Paola.
O-T-T-I-M-O