PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
"Avvistamenti" Rcz
Re: "Avvistamenti" Rcz
Di recente, ho visto due volte in zona lignano sabbiadoro (ud) una RCZ Asphalt 2.0 hdi come la mia targata EP***PW (immatricolata su venezia). Sapete se può essere di qualcuno del forum? Non ho ancora conosciuto nessuno del Friuli/Veneto orientale con una asphalt, ed a parte la mia, è la prima che vedo in giro per strada. 
A Viterbo ne vedo spesso 2..una nera l altra ciliegia...
Rcz 2.0 hdi 163 CV bianco perla cromo pack
Appena vista una bianco perla davanti Bricofer Viterbo
Rcz 2.0 hdi 163 CV bianco perla cromo pack
Avvistata una RCZ bianca con archi neri oggi tra Vaprio(MI) e Canonica d'Adda (BG) nelle curve che portano all'Adda...
-
Erik_Elijah
- Peugeottista curioso
Avvistata una rcz bianca a loano. Io ne ho una nera. Siamo in due rcz-isti in zona mi sa... Ogni tanto ne vedo una rossa
Viste ieri sera ben 3 Rcz,incredibile,una parcheggiata davanti ad una pizzeria sulla ss33 a Pogliano Milanese, un'altra sempre sulla ss33 in direzione Rho,l'ultima sulla ss11 vicino Magenta
se qualcuno si riconosce.... 
Vista questa mattina Rcz parcheggiata in zona riservata dipendenti autostrade, al casello di Casale Monferrato Nord.
Avvistata RCZ nera nel parcheggio dell'hotel roccaruja a stintino (dove sono in ferie) . Utente, fatti riconoscere!!