Moderatore: Moderatori
a me non piace il verde sulle auto infatti ero ironico ma ho dimenticato di mettere la faccinaBiciMotard ha scritto:Fabio Volo ha scritto:chissà perchè non hanno messo un verde anche sulla 208 tipo come facevano sui modelli passati
![]()
![]()
![]()
![]()
non ci ho fatto caso fabio ma mi pare era del 2013 quella che ho visto.Fabio Volo ha scritto:ma era il rosso erithrée che c'era sulle 208 del 2012 o il nuovo rosso rubino scelto da Peugeot anche per il lancio della GTI?scorpion83 ha scritto:oggi ne ho incrociata una rossa allure
era questo colore?scorpion83 ha scritto:non ci ho fatto caso fabio ma mi pare era del 2013 quella che ho visto.Fabio Volo ha scritto:ma era il rosso erithrée che c'era sulle 208 del 2012 o il nuovo rosso rubino scelto da Peugeot anche per il lancio della GTI?scorpion83 ha scritto:oggi ne ho incrociata una rossa allure
ti costa 285 Euro lo spoiler della GTI ma ti conveniva fartelo regalare con l'acquisto della 208208 RE ha scritto:va che bello l'alettone!lo voglio mettere anche io prima o poi!costo del solo alettone gti quanto è?poi me lo monto da solo piuttosto che far fare a quelli!