PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Plastiche portiere rumorose
Moderatori: snorky, Moderatori
Dudu scrivi a quattro ruote con un come Peugeot Italia vedrai che qualcuno si sveglia!!!
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Con in copia volevo diee
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Re: Plastiche portiere rumorose
per adesso aspetto ma sicuramente prima che scada la garanzia prenderò dei provvedimenti perchè non è normale avere un problema sin dalla consegna ed avere come risposta dovete tenervelo.........molto deluso dalla peugeot pensavo fosse una casa piu seria.....
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14
per adesso aspetto ma sicuramente prima che scada la garanzia prenderò dei provvedimenti perchè non è normale avere un problema sin dalla consegna e ricevere come risposta dovi tenertelo.........molto deluso dalla peugeot pensavo fosse una casa piu seria.....
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14
non ho ancora l'auto ma in passato ho avuto problemi di scricchiolio con un RAV 4 provenienti dal portellone posteriore
ho sempre creduto che il problema arrivasse dalla copertura rigida della ruota di scorta, poi dopo molto tempo
per puro caso mi sono accorto che il gancio della portira era completamente secco
ho messo del grasso al litio e il problema è magicamente sparito
chi può faccia anche questa prova
ho sempre creduto che il problema arrivasse dalla copertura rigida della ruota di scorta, poi dopo molto tempo
per puro caso mi sono accorto che il gancio della portira era completamente secco
ho messo del grasso al litio e il problema è magicamente sparito
chi può faccia anche questa prova
NUOVA 308 Berlina Allure 1.6 e-Hdi 116 cv, Grigio ARTENSE, Driver Assistance Pack, Park Assist +retrocamera, Cerchi in lega 18" SAPHIR
ordinata 22/11/2014 - consegna prevista 28/02/2015 - prodotta 06/01/2015 - consegnata 27/01/2015
ordinata 22/11/2014 - consegna prevista 28/02/2015 - prodotta 06/01/2015 - consegnata 27/01/2015
Sulla mia megane dopo un paio di giorni dall'acquisto sentivo un rumore provenire dal portellone posteriore.
Non lo sopportavo!! Beh, si erano rotti i supporti dei cavi che alimentano il terzo stop del portellone posteriore.
Continuavano a "ballare" dentro al loro alloggio.
Dico questo per dire di non perdere la speranza, a volte è davvero una sciocchezza.... a volte no purtroppo. Spero risolverete presto.
Non lo sopportavo!! Beh, si erano rotti i supporti dei cavi che alimentano il terzo stop del portellone posteriore.
Continuavano a "ballare" dentro al loro alloggio.
Dico questo per dire di non perdere la speranza, a volte è davvero una sciocchezza.... a volte no purtroppo. Spero risolverete presto.

Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
apprezzo il vostro affetto ma questi rumori non sembrano come quelli da voi descritti credo provengano dai pannelli bisognerebbe smontarli ma non mi fido comunque scriverò a peugeot italia e sentirò
A me sul Roomster si erano rotti (non capisco come) i ganci interni che fissano l'imbottitura di un poggiatesta posteriore. Sono diventato idrofobo per trovare l'origine delle vibrazioni (in concessionario non ci saltavano fuori.... della serie chi fa da se....), ma alla fine l'hanno cambiato.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
eccomi in questo topic
il pannello porta guidatore emette vibrazioni, più accentuate anche con musica con suoni bassi

il pannello porta guidatore emette vibrazioni, più accentuate anche con musica con suoni bassi

Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
caro mhax idem.......per questo dico che se non tutte le 308 hanno questo problema io vorrei nel peggiore delle ipotesi che cambiassero entrambi i pannelli perche potrebbe dipendere da errori di costruzione altro che dobbiamo tenercela cosi ma stiamo scherzando.....
dudù ha scritto:caro mhax idem.......per questo dico che se non tutte le 308 hanno questo problema io vorrei nel peggiore delle ipotesi che cambiassero entrambi i pannelli perche potrebbe dipendere da errori di costruzione altro che dobbiamo tenercela cosi ma stiamo scherzando.....
Secondo me basterebbe utilizzare dei fogli adatti per l'insonorizzazione sia delle portiere che dei pannelli
Ma essendo in garanzia per adesso ragiono che non ci metto mano..
Comunque dudu secondo me col piffero ci sostituiscono i pannelli porta solo per delle vibrazioni altalenanti...fossero vibrazioni forti e costanti allora si potrebbe anche richiedere tale operazione..
Poi se il meccanico non è professionale, che smonta il vecchio pannello per metterci il nuovo, allora avremo ancora vibrazioni. ..e ti assicuro che sono pochi o introvabili i buoni meccanici purtroppo
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
dudù ha scritto:caro mhax idem.......per questo dico che se non tutte le 308 hanno questo problema io vorrei nel peggiore delle ipotesi che cambiassero entrambi i pannelli perche potrebbe dipendere da errori di costruzione altro che dobbiamo tenercela cosi ma stiamo scherzando.....
Secondo me basterebbe utilizzare dei fogli adatti per l'insonorizzazione sia delle portiere che dei pannelli
Ma essendo in garanzia per adesso ragiono che non ci metto mano..
Comunque dudu secondo me col piffero ci sostituiscono i pannelli porta solo per delle vibrazioni altalenanti...fossero vibrazioni forti e costanti allora si potrebbe anche richiedere tale operazione..
Poi se il meccanico non è professionale, che smonta il vecchio pannello per metterci il nuovo, allora avremo ancora vibrazioni. ..e ti assicuro che sono pochi o introvabili i buoni meccanici purtroppo
-
- Peugeottista fast&furious
Io la colpa la do tutta alle strade Italiane!! Una vera m...a .
HenryM HTC
HenryM HTC
Peugeot 308 1.6BlueHDi 140hp 378Nm No FAP No AdBlue 6M Allure+Pack GT i-Cockpit NAC Tep/Alcantara Ciel DAP Saphir R18 retrocamera 151.000Km 2016
Peugeot 208 Gt-line 1.2 PureTech 110hp EAT6 R17 + NAC retrocamera 93.000km
Peugeot 2008 1.6 HDI 95hp ETG6 Allure, Park Assist i-Cockpit Ciel 98.000Km 2014
Peugeot 207 1.4HDI Tecno 165.000Km 2008 19.8KM/L
Mercedes C200 CDI Blueefficiency Avantgarde 330.000Km 2009 18.20 KM/L
Ex Peugeot 307 1.6HDI Tecno 400.000 Km 2006 21.00 Km/L
Peugeot 208 Gt-line 1.2 PureTech 110hp EAT6 R17 + NAC retrocamera 93.000km
Peugeot 2008 1.6 HDI 95hp ETG6 Allure, Park Assist i-Cockpit Ciel 98.000Km 2014
Peugeot 207 1.4HDI Tecno 165.000Km 2008 19.8KM/L
Mercedes C200 CDI Blueefficiency Avantgarde 330.000Km 2009 18.20 KM/L
Ex Peugeot 307 1.6HDI Tecno 400.000 Km 2006 21.00 Km/L